Sassuolo - Milan: 14 aprile ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
20,262
Ma cosa vuoi ribaltare... :asd: Stiamo noi che ci stiamo ribaltando il fegato :asd:

Per dio, stiamo giocando contro lo scansolo terzultimo in classifica
Che tra l'altro ha fatto il 3-1, bene :asd:

P.S prima ti volevo rispondere nella discussione di stamattina (elliott/redbird), ma visto il nostro 1 tempo non mi sembrava il caso il caso di infierire :ghign:
Io comunque non sono d'accordo a valutare la stagione solamente in base a quanti punti fai (e senza considerare COME li fai), altrimenti poi si dovrebbe dire che questa è la migliore Inter di sempre, cosa che non è vera e lo sanno anche loro.

Reaction score
20,262
Sono rientrato solo ora visto che ho preferito fare altro con il primo caldo di questi giorni e ho fatto benissimo.
Non so come stiamo giocando, ma il risultato é piumeno quello che mi aspettavo da una squadra di Pioli con il solito turnover. Totalmente inadatto alla gestione del doppio impegno

Di :poop: , ma questo sicuramente lo immagini già.
Ti dico solamente che soli dopo 3 minuti di gioco eravamo sotto di 1-0 e dopo 10 minuti hanno fatto il bis.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Giroud per Musah, così, se si spacca, a Roma giochiamo con quel menomato mentale di Jovic. Eh ma così magari recuperiamo 2 gol al Sassuolo in un campionato chiuso ;)
Ma magari!

Edit: e infatti ha segnato Giroud... ah no, aspetta, ha segnato Jovic!

Alto