Me li vedo, l'anno prossimo, Crespo, Stam e Seedorf che li appendono al muro UNO A UNO.
M Morto che parla Guest 12 Gennaio 2014 #311 Me li vedo, l'anno prossimo, Crespo, Stam e Seedorf che li appendono al muro UNO A UNO.
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 12 Gennaio 2014 #312 The Ripper ha scritto: Ah, ma Abbiati che subisce gol sul suo palo? Clicca per allargare... Sembra un pensionato di 50 anni.
The Ripper ha scritto: Ah, ma Abbiati che subisce gol sul suo palo? Clicca per allargare... Sembra un pensionato di 50 anni.
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,894 Reaction score 2,111 12 Gennaio 2014 #313 comunque il sassuolo può cavalcare la cresta dell'onda quanto vuole, ma secondo me non riescono a vincere davvero, in un modo o nell'altro sculiamo...
comunque il sassuolo può cavalcare la cresta dell'onda quanto vuole, ma secondo me non riescono a vincere davvero, in un modo o nell'altro sculiamo...
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,721 Reaction score 2,503 12 Gennaio 2014 #314 Non meritiamo questo. Stanno facendo sembrare berardi il nuovo Cristiano Ronaldo. Nella mia vita non ho mai visto una roba del genere. Epici.
Non meritiamo questo. Stanno facendo sembrare berardi il nuovo Cristiano Ronaldo. Nella mia vita non ho mai visto una roba del genere. Epici.
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,894 Reaction score 2,111 12 Gennaio 2014 #315 Morto che parla ha scritto: Me li vedo, l'anno prossimo, Crespo, Stam e Seedorf che li appendono al muro UNO A UNO. Clicca per allargare... stam allenatore poi, fossi in quell'esaltato di balotelli me ne andrei perché non ne uscirebbe vivo
Morto che parla ha scritto: Me li vedo, l'anno prossimo, Crespo, Stam e Seedorf che li appendono al muro UNO A UNO. Clicca per allargare... stam allenatore poi, fossi in quell'esaltato di balotelli me ne andrei perché non ne uscirebbe vivo
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 12 Gennaio 2014 #316 Morto che parla ha scritto: Me li vedo, l'anno prossimo, Crespo, Stam e Seedorf che li appendono al muro UNO A UNO. Clicca per allargare... Certi non li lasciano proprio entrare in spogliatoio.
Morto che parla ha scritto: Me li vedo, l'anno prossimo, Crespo, Stam e Seedorf che li appendono al muro UNO A UNO. Clicca per allargare... Certi non li lasciano proprio entrare in spogliatoio.
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,721 Reaction score 2,503 12 Gennaio 2014 #317 The Ripper ha scritto: Ah, ma Abbiati che subisce gol sul suo palo? Clicca per allargare... Una roba indegna. Un tiri a 2 orari.
The Ripper ha scritto: Ah, ma Abbiati che subisce gol sul suo palo? Clicca per allargare... Una roba indegna. Un tiri a 2 orari.
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,598 Reaction score 263 12 Gennaio 2014 #318 Morto che parla ha scritto: Me li vedo, l'anno prossimo, Crespo, Stam e Seedorf che li appendono al muro UNO A UNO. Clicca per allargare... l'anno prossimo metà di questi vengono menati fisicamente da quei 3...
Morto che parla ha scritto: Me li vedo, l'anno prossimo, Crespo, Stam e Seedorf che li appendono al muro UNO A UNO. Clicca per allargare... l'anno prossimo metà di questi vengono menati fisicamente da quei 3...
The Ripper Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 14,537 Reaction score 64 12 Gennaio 2014 #319 e io al fantacalcio stavolta ho tolto berardi per mettere Cristiano Ronaldo
Morghot New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,654 Reaction score 7 12 Gennaio 2014 #320 AntaniPioco ha scritto: comunque il sassuolo può cavalcare la cresta dell'onda quanto vuole, ma secondo me non riescono a vincere davvero, in un modo o nell'altro sculiamo... Clicca per allargare... Ma come minimo, se non vinciamo noi siamo al delirio più totale, non ci credo che perdiamo, non si può
AntaniPioco ha scritto: comunque il sassuolo può cavalcare la cresta dell'onda quanto vuole, ma secondo me non riescono a vincere davvero, in un modo o nell'altro sculiamo... Clicca per allargare... Ma come minimo, se non vinciamo noi siamo al delirio più totale, non ci credo che perdiamo, non si può