Sassuolo - Locatelli: settimana decisiva. Pronti 12 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,125
Secondo quanto riportato da Sky, l'obiettivo del Sassuolo per il centrocampo è sempre Locatelli. Inizia la settimana decisiva per il futuro del centrocampista. Il club di Squinzi ha pronti 12 milioni di euro.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Secondo quanto riportato da Sky, l'obiettivo del Sassuolo per il centrocampo è sempre Locatelli. Inizia la settimana decisiva per il futuro del centrocampista. Il club di Squinzi ha pronti 12 milioni di euro.

Mi sa che Elliot chiederà più di 12 milioni a Squinzi eh? E' finita la pacchia, visto che loro per Berardi volevano la luna...

Reaction score
1,132

Secondo me lo prende la Juve per girarlo al Sassuolo. Mi sembra strano che spendano 12M cosi sull'unghia per un giovane. Magari potrebbe entrare in un'operazione per Higuain

Zani

New member
Reaction score
4
Secondo me lo prende la Juve per girarlo al Sassuolo. Mi sembra strano che spendano 12M cosi sull'unghia per un giovane. Magari potrebbe entrare in un'operazione per Higuain

La Juve non se ne fa niente di Locatelli

Zani

New member
Reaction score
4
Manco di De Sciglio se ne faceva niente

Non è vero De Sciglio a livello numerico gli serviva, avevano solo Lichsteiner in quel ruolo, a centrocampo so affollatissimi invece (Can, Pjanic, Matuidi, Marchisio, Bentancur, Khedira, Sturaro)

Infatti è stato un flop colossale. Comunque il Loca non va svenduto, se no facciamo un Cristante bis.

Io lo venderei con recompra, tanto da noi gioca poco, tanto vale farci un po' di soldi che ne abbiamo bisogno e vedere come si comporta per un paio di stagioni da titolare e se si rivela forte riprendercelo.

Reaction score
1,132
Non è vero De Sciglio a livello numerico gli serviva, avevano solo Lichsteiner in quel ruolo, a centrocampo so affollatissimi invece (Can, Pjanic, Matuidi, Marchisio, Bentancur, Khedira, Sturaro)

Ma infatti ho scritto che Locatelli potrebbero prestarlo al Sassuolo. Sai leggere?

Alto