Sassuolo - Juventus: 13 settembre ore 20:45. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,871
Non mi aspetto da un mister come Spalletti di buttare in vacca cosi le partite... ok provare a vincerla, ma non cosi.

Reaction score
1,593
Hanno preso alajbegovic quando in casa avevano già adzic

La next gen fa le fortune degli altri

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,251
Non mi aspetto da un mister come Spalletti di buttare in vacca cosi le partite... ok provare a vincerla, ma non cosi.
Dal post-Napoli è bollito. In Nazionale pure Gattuso ha fatto meglio di lui, solo che Ringhio ha sbagliato l'unica partita che non doveva sbagliare. Ma sono sicuro che se rimaneva Spalletti, nemmeno secondi nel girone di qualificazione del Mondiale finivamo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,743
La Juve è messa molto peggio di noi, mai capito il credito che gli veniva dato in estate

Sono farciti di bidoni senza arte né parte

fabri47

Senior Member
Reaction score
11,251
Ora chissà che scusa inventerà Spalletti. L'anno scorso usava la supercaz.zola dei giocatori che psicologicamente non erano in grado o una roba del genere.

Certo la Juve è proprio in una situazione di melma. Sia Spalletti che Carnevali (che non mi pare abbia fatto tanto meglio di Comolli, Vicario a parte) sono ultra-protetti dalla stampa e da certi tifosi.

Però pensandoci, Carnevali è anche amico di Marotta e dubito gli farà il dispetto di prendere Conte al posto di Spalletti.

Alto