Sassuolo - Juve: 23 settembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
34,670
Anche il Real Madrid perse col Villareal con Chuku che pareva Robben.
Eppure non mi pare il Real non sia uno squadrone e non mi pare manco che il nostro esterno sia Robben.
Alla lunga loro hanno vinto alcuni trofei in Italia e sono arrivati a giocarsela col City.
Noi in finale col City avremmo preso 5 gol a tempo.
Il Milan per tradizione e cultura non va mai per giocarsela, va per vincerla.
Questa è la differenza tra noi e loro.

E guarda caso il dio del calcio li punisce, coppola italia e Supercoppola a parte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,852
L’Inter é un top club al pari delle grandi in Europa.
La Juve potrà dargli fastidio perché il brand é sempre il brand, ma sinceramente gli ingiocabili sono 10 categorie sopra chiunque
Ellamiseria...la venerazione per i prescritti sta ormai contagiando anche l'universo milanista mi sembra...
Come **** sono senza dubbio 10 categorie sopra chiunque.
Per il resto, uscire da San Sebastian con un pareggio acciuffato al solito modo, dopo aver rischiato di prenderne almeno 4 non mi pare esattamente da "top club europeo".

Reaction score
34,670
Ellamiseria...la venerazione per i prescritti sta ormai contagiando anche l'universo milanista mi sembra...
Per il resto, uscire da San Sebastian con un pareggio acciuffato al solito modo, dopo aver rischiato di prenderne almeno 4 non mi pare esattamente da "top club europeo".
Ma i loro stessi tifosi godono quando soffrono.
Sono fatti così, gente inferiore.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Il Milan per tradizione e cultura non va mai per giocarsela, va per vincerla.
Questa è la differenza tra noi e loro.

E guarda caso il dio del calcio li punisce, coppola italia e Supercoppola a parte.
Il problema é che noi da 15 anni non andiamo proprio.
E neanche ci siamo andati vicino perché nelle semifinali con loro non c’è mai stata partita.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Farci 5 gol però? E distruggerci sistematicamente ad ogni derby?
E giocarsela col City? La finale é stata 4 mesi fa

Alto