Sassuolo - Inter: 8 febbraio ore 18. Dove vederla.

Reaction score
17,511
Nell'intervallo avranno festeggiato con pizzette e salatini, e adesso il Sasòl si prepara a subire il terzo goal.
Eccolo qui l'allenatore del Sassuolo all'intervallo:

70835.gif

Reaction score
6,639
Sassuolo o non Sassuolo,
questi entrano in campo e lo aggrediscono come un bimbo africano aggredisce un bicchiere d’acqua.

La squadra è più forte dei vari Sassuolo, Pisa, Parma, ecc ecc, e fa quello che tutti si aspettano, non sbaglia mai, vince.

Anche noi ci aspettiamo di vincere contro Cremonese, Pisa, Sassuolo, Genoa, Parma, però entriamo in campo e non facciamo paura. Le avversarie con noi sanno che se giocano ordinate, compatte, e ci credono, possono fare punti,
chi gioca contro l’Inter sa che non farà punti.
Un po come la Juve dei 9-10 scudetti, per le piccole non era nemmeno contata quella partita.

Abbiamo fatto tutto noi eh,
nel 2022 gli avevamo messo le … in testa a sti qua, ma la proprietà ha optato per altro, altrimenti saremmo stati noi al loro posto, con ambizione.
C'è molto di vero in quello che scrivi, purtroppo fa male ripensarlo, quindi ci dedichiamo, io per primo, all'ironia e alla sdrammatizzazione. Però non è che sia tutto pulito quel che gira loro attorno, le loro ruote sono oliate dal sistema, e non me lo tolgo dalla testa. Sono anche aiutati a fare tutto bene. Poi, sono forti, questo nessuno lo mette in dubbio.

Reaction score
17,511
Sassuolo o non Sassuolo,
questi entrano in campo e lo aggrediscono come un bimbo africano aggredisce un bicchiere d’acqua.

La squadra è più forte dei vari Sassuolo, Pisa, Parma, ecc ecc, e fa quello che tutti si aspettano, non sbaglia mai, vince.

Anche noi ci aspettiamo di vincere contro Cremonese, Pisa, Sassuolo, Genoa, Parma, però entriamo in campo e non facciamo paura. Le avversarie con noi sanno che se giocano ordinate, compatte, e ci credono, possono fare punti,
chi gioca contro l’Inter sa che non farà punti.
Un po come la Juve dei 9-10 scudetti, per le piccole non era nemmeno contata quella partita.

Abbiamo fatto tutto noi eh,
nel 2022 gli avevamo messo le … in testa a sti qua, ma la proprietà ha optato per altro, altrimenti saremmo stati noi al loro posto, con ambizione.
Posso dire una cosa? Quando hai tutto apparecchiato è comodo vincere così.

Loro possono nell'ordine:

-picchiare i giocatori col gomito
-fare falli senza avere ammonizioni
-avere rigori a favore che ad altri non danno MAI
-avere zero espulsioni decisive dal 2018
-avere tutta la stampa a favore

Mi verrebbe da dire: grazie al ca....che vincono.

J&B

Well-known member
Reaction score
554
Loro vincono in carrozza, le nostre vittorie invece sono sempre accompagnate dal phatos. La differenza è tutta qui, e non è affatto poco.

Reaction score
3,589
Posso dire una cosa? Quando hai tutto apparecchiato è comodo vincere così.

Loro possono nell'ordine:

-picchiare i giocatori col gomito
-fare falli senza avere ammonizioni
-avere rigori a favore che ad altri non danno MAI
-avere zero espulsioni decisive dal 2018
-avere tutta la stampa a favore

Mi verrebbe da dire: grazie al ca....che vincono.
Va bene,
ma quando va in campo il Milan, loro non ci sono,
e se anziché dormire, facciamo 2 gol noi al Sassuolo nel primo tempo,
magari evitiamo di prendercela in quel posto perché ci annullano un gol regolare decisivo.

Insomma,
ammazziamo le partite anche noi.

Wetter

Member
Reaction score
890
Sono i più forti e vinceranno lo scudetto meritatamente. Quest'anno meglio fare il minimo indispensabile per entrare in CL, mi roderebbe non poco sprecare 80+ punti e vedere questi che ne fanno 95/100...

Alto