Sassi contro Bus dei tifosi del Pistoia basket: muore l'autista

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,626
Reaction score
2,120
Dimostrazione che non c'è un Dio. E se c'è, è sbagliato :sisi:
Perdonate il cinismo

Visione antropocentrica e con lo sguardo chiuso verso il presente.
La morte non ha l'ultima parola, nella visione cristiana, che è la mia, il male è entrato nel mondo con il peccato originale, ma chi lo subisce, se lo fa perseguendo il bene nella sua vita, non lo subisce come ingiustizia definitiva, ma come mezzo di santificazione. Le tribolazioni del tempo presente non sono paragonabili alla gioia futura. Ricordiamo che Cristo, il Dio Incarnato, ha preso su di sè la Croce ed ha subito la sofferenza e la morte. Ma ha vinto quella morte, primogenito di coloro che risorgono dai morti.
Sii speranzoso e non cinico!
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,741
Reaction score
3,093
Il calcio, o lo sport, non c'entrano nulla
Chi vuole fare l' hooligan perché ha dentro violenza e vuole quello, con idee politiche nazi bacate di solito, si sposta dai commandos alla curva dell'hockey milano a il basket alla squadra di eccellenza, l'importante è poter continuare a esprimere la propria violenza con il proprio branco di menomati mentali...quando andavo in curva 20 anni fa qualcuno di questi l'ho conosciuto (purtroppo)
Ovviamente tutti uomini alfa che però una passera non la vedono dal paleozoico
Nel senso che risse e violenze 9 su 10 le senti solo nel calcio, non ricordo di aver sentito cose del genere tra tifoserie avversarie di altri sport, figuriamoci un morto
 
Alto