Sartori:”No Ilicic al Milan. Pessina”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
La dea non ci venderà mai mezzo giocatore secondo la mia opinione, specialmente se sono fenomeni. Da loro sarebbe da prendere Muriel, ma credo che finirà dall’altra sponda del Naviglio o all’estero, se lo faranno partire in estate.

100 a 1 che muriel torna un mezzo bidone appena esce da Bergamo, chiunque lo compri.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Sartori DS dell’Atalanta sulle news di ieri che darebbero il Milan su Ilicic:”Pessina. Potrebbe diventare un giocatore mercato. Sta facendo un grandissimo campionato, ha confermato il grande campionato dell’anno scorso a Verona. Ha trovato una collocazione sotto la punta che gli permette di andare al tiro e fare assist. È polivalente, sa stare benissimo in campo. L’Atalanta non se ne priverà così facilmente. Se l’Atalanta farà mercato in uscita lo farà solo su un giocatore. Ilicic? Ho letto, ma a noi questo interessamento non risulta. È una notizia senza alcun fondamento”.

Speriamo che l'Atalanta riesca a vendere Pessina per 30 milioni a qualche altra squadra. Così potremo investire su altri nomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto