Sartori:”No Ilicic al Milan. Pessina”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Evidentemente nella tua vita sei stato molto fortunato nel non avere vicino a te persone che hanno sofferto di depressione, lo deduco dal fatto che non sai nemmeno quello che scrivi, ma siamo troppo off topic qui..

Conosco meglio di chiunque altro cosa siano depressione o Alzheimer, ed ho visto come son stati trattati, ma ilicic é un calciatore famoso, poverino, si é depressi con il covid poverino..... Il fatto che non ne parli non significa nulla, molte cose le tengo per me. Ritenta con qualcun altro, sarai più fortunato.

Reaction score
2,436
Sartori DS dell’Atalanta sulle news di ieri che darebbero il Milan su Ilicic:”Pessina. Potrebbe diventare un giocatore mercato. Sta facendo un grandissimo campionato, ha confermato il grande campionato dell’anno scorso a Verona. Ha trovato una collocazione sotto la punta che gli permette di andare al tiro e fare assist. È polivalente, sa stare benissimo in campo. L’Atalanta non se ne priverà così facilmente. Se l’Atalanta farà mercato in uscita lo farà solo su un giocatore. Ilicic? Ho letto, ma a noi questo interessamento non risulta. È una notizia senza alcun fondamento”.

É ovvio che su Pessina qualche azione vada fatta.
É un giocatore importante del quale abbiamo il 50% del diritto di rivendita ma che va a scadenza tra 15 mesi.

1) se va a scadenza perdiamo il diritto alla rivendita
2) se l’Atalanta rinnova e lo tiene perdiamo il diritto alla rivendita
3) l’Atalanta mette in piedi uno scambio tipo Rebic/Silva il diritto alla rivendita si trasforma in spiccioli.

Dovremmo contattare l’Agente per promettere a Pessina un contratto in caso di scadenza che eviti lo scenario 2.
Dovremmo fare un’offerta all’Atalanta che fissi un livello minimo per il punto 3. Se gli offriamo 12 milioni (dei quali ne recupereremmo 6) Non potranno legalmente accettare offerte “finte” da 2-3 milioni e quindi evitiamo lo scenario 3.

A quel punto l’Atalanta, come detto da Sartori, sará costretto a venderlo al miglior offerente. Quindi o a 6 a noi, o a chi offre di piú (ma noi incasseremmo oltre 6 milioni).

Insomma, la pratica Pessina va seguita da vicino.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Dai cosa c'entrano i soldi con la depressione? Se la depressione ti piglia puoi essere stra miliardario ma sei messo allo stesso livello del più povero del mondo che ha la depressione

I soldi c'entrano, purtroppo, perché uno come lui ha fatto scalpore, é stato seguito, privilegiato, curato. Quanta altra gente a sto ***** di mondo soffre dei medesimi sintomi ma é lasciata sola? Ripeto, so perfettamente di cosa parlo, e che a deprimersi sia uno che ha qualunque privilegio risoetto al comune mortale non mi fa nessun effetto, solo rabbia

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Forse non sono stato molto chiaro, non giudico la depressione in se, dico che si divrebbe fare da parte, la sua pagliacciata é durata quanto? Qualche mese? Evidentemente era solo stanco e voleva riposarsi perché NESSUNO esce dalla depressione in 5-6 mesi. Ha attirato la stampa con sta scusa, si é fatto pubblicità e ha intenerito la gente. Un pagliaccio simile non voglio vederlo neanche da distante con la nostra maglia.

Reaction score
4,119
non voglio nessuno dall'Atlanta... o li strapaghi o prendi giocatori finiti/sopravvalutati, in entrambi i casi stiamo alla larga...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Colpa mia, sono andato fuori tema, ultimamente prendo le discussioni troppo seriamente. Fine OT

Giangy

Member
Reaction score
1,082
Sartori DS dell’Atalanta sulle news di ieri che darebbero il Milan su Ilicic:”Pessina. Potrebbe diventare un giocatore mercato. Sta facendo un grandissimo campionato, ha confermato il grande campionato dell’anno scorso a Verona. Ha trovato una collocazione sotto la punta che gli permette di andare al tiro e fare assist. È polivalente, sa stare benissimo in campo. L’Atalanta non se ne priverà così facilmente. Se l’Atalanta farà mercato in uscita lo farà solo su un giocatore. Ilicic? Ho letto, ma a noi questo interessamento non risulta. È una notizia senza alcun fondamento”.

La dea non ci venderà mai mezzo giocatore secondo la mia opinione, specialmente se sono fenomeni. Da loro sarebbe da prendere Muriel, ma credo che finirà dall’altra sponda del Naviglio o all’estero, se lo faranno partire in estate.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
É ovvio che su Pessina qualche azione vada fatta.
É un giocatore importante del quale abbiamo il 50% del diritto di rivendita ma che va a scadenza tra 15 mesi.

1) se va a scadenza perdiamo il diritto alla rivendita
2) se l’Atalanta rinnova e lo tiene perdiamo il diritto alla rivendita
3) l’Atalanta mette in piedi uno scambio tipo Rebic/Silva il diritto alla rivendita si trasforma in spiccioli.

Dovremmo contattare l’Agente per promettere a Pessina un contratto in caso di scadenza che eviti lo scenario 2.
Dovremmo fare un’offerta all’Atalanta che fissi un livello minimo per il punto 3. Se gli offriamo 12 milioni (dei quali ne recupereremmo 6) Non potranno legalmente accettare offerte “finte” da 2-3 milioni e quindi evitiamo lo scenario 3.

A quel punto l’Atalanta, come detto da Sartori, sará costretto a venderlo al miglior offerente. Quindi o a 6 a noi, o a chi offre di piú (ma noi incasseremmo oltre 6 milioni).

Insomma, la pratica Pessina va seguita da vicino.

Non credo proprio che rinnovando perdiamo la percentuale, la percentuale è nel contratto di vendita, come noi con Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto