Sarri:"Via dalla Lazio? Valuterò".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,468
Sarei dopo il KO con la Salernitana:"Se fossi sicuro che è solo colpa mia, andrei via. Nei prossimi giorni comunque farò una valutazione, se maturassi questa convinzione ne parlerei a Lotito. Certe prestazioni non si possono giustificare neanche con il calendario. Se la Lazio continua a giocare così inutile parlare di alta classifica, farà una tranquilla metà classifica”.

Reaction score
3,717
Sarei dopo il KO con la Salernitana:"Se fossi sicuro che è solo colpa mia, andrei via. Nei prossimi giorni comunque farò una valutazione, se maturassi questa convinzione ne parlerei a Lotito. Certe prestazioni non si possono giustificare neanche con il calendario. Se la Lazio continua a giocare così inutile parlare di alta classifica, farà una tranquilla metà classifica”.
se sarri si libera e d'estate non si prende divento un hater di sta società come non sono mai stato

poi se mi prendono uno migliore allora va bene (ce ne sono pochissimi tra i possibili)

Reaction score
3,717
Più umile lui di Pioli. Chi lo avrebbe detto...
eh ma sai perchè?perchè Sarri è un grande mentre Pioli è una pippa e sa che per lui il Milan è oro colato..quindi con il c...che fa sti discorsi sia mai la società lo prendesse in parola :asd:

poi per me comunque Pioli non è MAI stato umile...lo scrivevo già al primo anno quando per tutti era un "signore"...a me non è mai sembrato

comunque quello è secondario..anche Conte mi sta sul c...ma mi tapperei il naso e lo accoglierei anche domani (non felice come con Sarri ovviamente)

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Speriamo che va via così non hanno più la scusa "non c'è nessun allenatore libero"

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Ma per favore. Gioco un calcio di una noia mortale. 800000 passaggetti. Ti fa addormentare

Alto