Sarri:"Stasera spenti. Col Milan si può perdere".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Se inseriranno i PO la coppa Italia andrà eliminata, può essere un affare giocarla se poi riempi lo stadio, son sempre mln, ad oggi il format è ridicolo e costruito un tanto al chilo per compiacere le tv quel paio di sere e per avere una finale in più la stagione successiva, finale che prima si giocava in estate e ora in inverno.
Torneo ridicolo, i PO avrebbero molto più senso perché creerebbero due campionati in uno e proprio quel torneo sarebbe una specie di coppa Italia con andata e ritorno, ma con più valore e ovviamente con le più forti che non sono lì perché hanno incontrato alcune squadrette in vacanza col panino portato da casa.
Devono rivedere proprio tutto, il concetto di campionato a 20 non ha più senso, il concetto di coppa Italia nemmeno, li fondessero e mettessero per davvero i play off, vendendo lo stesso prodotto ma confezionato diversamente, con scontri diretti alla fine e tra le migliori; i PO stessi potrebbero pure essere giocati all'estero come hanno fatto per la supercoppa fino a qualche anno fa, così mi vendi il prodotto anche all'estero, così fai entrare dei soldi, non col campionato a 20 squadre e la coppetta Italia dove le squadre di B fanno finta di giocarsi un trofeo importante, ma che senso ha?

Reaction score
1,094
ma non aveva detto prepartia che "sarà una partita diversa dal campionato" ..in effetti è sttata diversa da 2 hanno raddoppiato 4 pere :D

Reaction score
37,168
Eravamo spenti. Spero che il problema che il problema sia stato fisico. Altrimenti è preoccupante. Stasera siamo tornati agli antichi difetti. Non mi aspettavo tali difficoltà. Col Milan si può perdere. Ma mi aspettavo una squadra diversa. Partita che mi lascia perplesso. Speriamo di rialzarci subito. A me non piace il format della Coppa Italia, ma questo non c'entra con la partita. In FA Cup si gioca col sorteggio globale, in diretta tv. Ti può toccare chiunque. Questa sembra una manifestazione creata ad arte per convogliare gli incontri con le tv".
Ma non è lo stesso che alla vigilia andava dicendo che sono migliorati e sono ben altra squadra rispetto al campionato contro di noi?
Si è visto.

Alto