Sarri:"Stasera spenti. Col Milan si può perdere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,220
Eravamo spenti. Spero che il problema che il problema sia stato fisico. Altrimenti è preoccupante. Stasera siamo tornati agli antichi difetti. Non mi aspettavo tali difficoltà. Col Milan si può perdere. Ma mi aspettavo una squadra diversa. Partita che mi lascia perplesso. Speriamo di rialzarci subito. A me non piace il format della Coppa Italia, ma questo non c'entra con la partita. In FA Cup si gioca col sorteggio globale, in diretta tv. Ti può toccare chiunque. Questa sembra una manifestazione creata ad arte per convogliare gli incontri con le tv".

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Tutto giusto, competizione gestita male da sempre, ma è così che vogliono e neanche gli addetti possono farci niente anche perché " le grandi" hanno solo vantaggi.
Sarri is the new Zeman avrà vita ( calcistica) breve non può andare sempre contro il sistema.

Reaction score
5,841
Per me ha sbagliato Sarri, per loro L. Alberto è fondamentale, Milinkovic non può vincerle da solo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,435
è ovvio che la formula è fatta in modo che la competizione possa portare interesse in tutto il suo proseguo.....mi pare evidente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,426
Eravamo spenti. Spero che il problema che il problema sia stato fisico. Altrimenti è preoccupante. Stasera siamo tornati agli antichi difetti. Non mi aspettavo tali difficoltà. Col Milan si può perdere. Ma mi aspettavo una squadra diversa. Partita che mi lascia perplesso. Speriamo di rialzarci subito. A me non piace il format della Coppa Italia, ma questo non c'entra con la partita. In FA Cup si gioca col sorteggio globale, in diretta tv. Ti può toccare chiunque. Questa sembra una manifestazione creata ad arte per convogliare gli incontri con le tv".
sulla formula ha ragione, com'è che la giuve ha sempre la strada spianata

Andris

Senior Member
Reaction score
15,500
ok, però quando allenava la juve e il napoli anche lui beneficiava di questa formula con le più forti che giocano in casa in gara secca

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
Un po' ipocrita. Quando allenava la Juve non li faceva questi discorsi.

Reaction score
357
Sinceramente non mi sembra così male, già ha un basso appeal, poi se per sorteggi vari tutte le big sono da un lato, diventerebbe ancora più brutta

Djici

Senior Member
Reaction score
10,274
Un po' ipocrita. Quando allenava la Juve non li faceva questi discorsi.
Ma pure lasciando da parte il tuo discorso giustissimo... Se fosse passato avrebbe aperto bocca? O se ieri avesse incontrato il Genoa a Roma avrebbe detto qualcosa?

Figura pessima. Perché si può giustamente criticare il sistema... Ma allora lo fai direttamente e non dopo una sconfitta.
Così passa solo per qualcuno che cerca una scusa, anche se dice che questa considerazione non c'entra nulla con il risultato di ieri.

Alto