Sarri Romagnoli e M. Savic:"Abbiamo battuto i campioni. Il mio gol...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
168,747
Reaction score
13,735
Sarri sulla vittoria col Milan:"Abbiamo fatto una prestazione di livello però sinceramente la squadra da quattro partite si sta esprimendo così. Abbiamo commesso il suicidio in sei minuti contro l’Empoli, ma stiamo giocando così da tempo. È una squadra che sta bene in questo momento, bisogna essere equilibrati. Non eravamo la peggiore squadra del campionato dopo Lecce e non siamo la migliore adesso. Sono un’arma a doppio taglio, a volte abusarne è peggio che meglio. In certe situazioni fanno comodo, oggi la squadra ha giocato e bene e una volta che il risultato era sicuro bbiamo preservato i diffidati. Stavamo valutando il calendario proprio ieri, abbiamo un periodo di grande intasamento e tra una decina di giorni sarà impossibile concedere riposi quindi abbiamo deciso di darli adesso. Mi sembra improtante che di fronte a partite così dispendiose di energie mentali e fisiche, avere un giorno per staccare. Ai giocatori non gliel’ho messa come premio, ma come necessità”

Romagnoli:"Abbiamo dominato, abbiamo vinto meritatamente. Il Milan è sempre una squadra forte che tornerà sicuramente. Abbiamo perso un po’ di punti, ma il campionato è lungo. Adesso ogni partita sarà fondamentale. Dobbiamo essere questi, giocare da squadra e fare il massimo”.

Milinkovic Savic a DAZN:"Bella partita. Abbiamo giocata tutti insieme. Ora andiamo avanti insieme a testa bassa. Vittoria meritata. Se giochiamo come le ultime partite possiamo arrivare in alto. Lazio da scudetto? Se abbiamo fatto una partita così contro i campioni, perchè no? Dicevano che non segnavo contro il Milan... Me lo sentivo? Sì.
.
 
Alto
head>