Sarri: no del Chelsea perchè omofobo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,369
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, sta tramontando la pista Sarri per la panchina del Chelsea. Il club inglese avrebbe scartato il tecnico per le frasi omofobe pronunciate nei confronti di Mancini. Ora per la panchina del Chelsea in pole ci sarebbe Blanc.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Sun, sta tramontando la pista Sarri per la panchina del Chelsea. Il club inglese avrebbe scartato il tecnico per le frasi omofobe pronunciate nei confronti di Mancini. Ora per la panchina del Chelsea in pole ci sarebbe Blanc.

Questa è una scusa, una scusona

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,552
Mi dispiace ma non sai come funzionano le cose qui nel Regno Unito. E' un motivo assolutamente valido invece, altrochè

Ed se ne accorgono ora? Dopo una trattativa tira e molla si ricordano le frasi su Mancini?

Semplicemente non vogliono sganciare 8 mln a De Laurentis e si aggrappano a sta scusa

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Rotfl e adesso se ne accorgono

Terry capitano invece va bene

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,369

.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Da capire, non tutti sono disposti a chiudere un occhio su certe situazioni

Eflstar

Junior Member
Reaction score
69
Nel mondo anglofono c'è un'enorme attenzione nei confronti del politically correct e del "progressismo", non stupisce affatto.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mi dispiace ma non sai come funzionano le cose qui nel Regno Unito. E' un motivo assolutamente valido invece, altrochè

Seriamente? Io ho pensato subito a Zidane.
Lieto di aver imparato qualcosa, comunque si, giusto in Italia può allenare Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto