Sarri:"Milan? Strumentalizzate mie parole".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Sarri sulle precedenti dichiarazioni , su Milan e Fiorentina:"Mi hanno chiesto se fossi deluso dal mercato e ho detto per correttezza che non mi sembrava il caso di fare nomi. Questa era la prima domanda e non mi sarei permesso di invadere il campo altrui. In una seconda e successiva domanda, molto tecnica e non legata al mio futuro, hanno insistito e mi hanno chiesto degli organici di Fiorentina e Milan: ho risposto – è vero – che mi sembravano fatti apposta per le mie caratteristiche. Ma ne ho parlato in un contesto generale, dopo aver dribblato la prima domanda. Evidentemente chi ha giudicato non ha avuto la sensibilità di guardare l’intervista e i momenti diversi della stessa. Oltretutto ho aggiunto che avrei fatto una riflessione generale su quanto accaduto, punto. Che poi abbiano voluto strumentalizzare scrivendo e dicendo che metterei pressione a Palladino, mi sembra una cosa pretestuosa e ridicola: evidentemente c’è gente a caccia di pubblicità in assenza di altri argomenti".

01hxy6h87e8hkn4ancmt.jpg
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,537
Reaction score
2,690
Sarri sulle precedenti dichiarazioni , su Milan e Fiorentina:"Mi hanno chiesto se fossi deluso dal mercato e ho detto per correttezza che non mi sembrava il caso di fare nomi. Questa era la prima domanda e non mi sarei permesso di invadere il campo altrui. In una seconda e successiva domanda, molto tecnica e non legata al mio futuro, hanno insistito e mi hanno chiesto degli organici di Fiorentina e Milan: ho risposto – è vero – che mi sembravano fatti apposta per le mie caratteristiche. Ma ne ho parlato in un contesto generale, dopo aver dribblato la prima domanda. Evidentemente chi ha giudicato non ha avuto la sensibilità di guardare l’intervista e i momenti diversi della stessa. Oltretutto ho aggiunto che avrei fatto una riflessione generale su quanto accaduto, punto. Che poi abbiano voluto strumentalizzare scrivendo e dicendo che metterei pressione a Palladino, mi sembra una cosa pretestuosa e ridicola: evidentemente c’è gente a caccia di pubblicità in assenza di altri argomenti".

01hxy6h87e8hkn4ancmt.jpg
Che brutta razza i giornalisti
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,615
Reaction score
2,703
Si è fatto i soldi, ha vinto uno scudetto, un Europa league diciamo che si può anche ritirare. L'unica era venire da noi per provare a vincere la champions.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
Sarri sulle precedenti dichiarazioni , su Milan e Fiorentina:"Mi hanno chiesto se fossi deluso dal mercato e ho detto per correttezza che non mi sembrava il caso di fare nomi. Questa era la prima domanda e non mi sarei permesso di invadere il campo altrui. In una seconda e successiva domanda, molto tecnica e non legata al mio futuro, hanno insistito e mi hanno chiesto degli organici di Fiorentina e Milan: ho risposto – è vero – che mi sembravano fatti apposta per le mie caratteristiche. Ma ne ho parlato in un contesto generale, dopo aver dribblato la prima domanda. Evidentemente chi ha giudicato non ha avuto la sensibilità di guardare l’intervista e i momenti diversi della stessa. Oltretutto ho aggiunto che avrei fatto una riflessione generale su quanto accaduto, punto. Che poi abbiano voluto strumentalizzare scrivendo e dicendo che metterei pressione a Palladino, mi sembra una cosa pretestuosa e ridicola: evidentemente c’è gente a caccia di pubblicità in assenza di altri argomenti".

01hxy6h87e8hkn4ancmt.jpg
Conosciuto di persona tanti anni fà, persona seria che di calcio ne capisce..
mollato il posto in banca per allenare in serie C, la carriera che ha fatto
parla da sola, il sig. Sarri vale più di tutti i giornalisti italiani messi insieme..
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Inzaghi e arrivato in finale con acerbi...
Va be pure con Lautaro,Barella,DiMarco,Bastoni,Brozovic,il turco e da noi Acerbi fa il titolarissimo con i cessi che abbiamo in difesa a parte qualcuno. Poi non è che becchi ogni anno Benfica,Porto e Milan o Tottenham,Napoli e Inter per arrivare in finale. Sarri poi in Champion's al massimo è arrivato agli ottavi in tutta la sua carriera e qualche volta è pure uscito ai gironi. Vincere la Champion's non è cosa sua
 
Alto
head> Change privacy settings