Sarri Milan: contatti indiretti. Ora è lontano, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,465
Reaction score
30,349
Come riportato da Sportitalia, ci sono stati contatti indiretti tra il Milan e Sarri. Ad oggi il tecnico è lontano dai rossoneri, ma l'ipotesi resta intrigante. Molto dipenderà anche da come finirà con Conceicao. Sarri è richiesto anche dal Siviglia, ma preferirebbe restare in Italia.

Il futuro di Conceicao, Fonseca e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...da-chiarire-il-contratto.139293/#post-3226679

Sarri-Juventus-MilanPress.jpg
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,725
Reaction score
26,627
Contatti indiretti...
Fa già ridere detta cosi.
Se un dirigente vuole sarri lo telefona, non manda il piccione viaggiatore.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,451
Reaction score
15,915

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,805
Reaction score
1,768
Come riportato da Sportitalia, ci sono stati contatti indiretti tra il Milan e Sarri. Ad oggi il tecnico è lontano dai rossoneri, ma l'ipotesi resta intrigante. Molto dipenderà anche da come finirà con Conceicao. Sarri è richiesto anche dal Siviglia, ma preferirebbe restare in Italia.

Il futuro di Conceicao, Fonseca e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...da-chiarire-il-contratto.139293/#post-3226679

Sarri-Juventus-MilanPress.jpg
Non conoscendo i vari Conceicao e allenatori stranieri, Sarri è quello che mi ispira più sicurezza.
Conosce bene il 433 e il campionato italiano, non stravolgerebbe la squadra (come Conte per esempio), metterebbe d'accordo un po' tutti (secondo me).
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,557
Reaction score
6,714
Contatti indiretti...
Fa già ridere detta cosi.
Se un dirigente vuole sarri lo telefona, non manda il piccione viaggiatore.
DRIIIN DRIIIN.
“Pronto, qui casa Sarri, come posso esserle utile?”.
“Sì pronto, buongiorno, chiamavo per sapere: ma voi quanto spendete di luce?”
“Guardi, io sono solo la domestica, non mi occupo di queste cose. Ma lei chi è?”
“Eh, COFF COFF, io lavoro per una prestigiosa franchigia di soccer in Italia, ma mi pagano poco e vendo contratti della luce telefonicamente per arrotondare. ‘Scolti, sicura che non vuole controllare sulla bolletta quanto spendete di luce? Ho tra le mani un’offerta davvero unica”.
“No guardi, è inutile, non sono io l’intestataria del contratto”.
“Sì capisco. ‘Scolti ma non è che per caso il suo datore di lavoro è interessato a diventare il coach della franchigia per cui lavoro?”
“Ma guardi che il mio datore di lavoro è una donna”
“Ma non è casa di Maurizio Sarri?”
“No, qui è casa di Gertrude Sarri, nubile. Mi sa che ha sbagliato numero”.
“OPS! Mi scusi tantissimo. Ma quindi non vuole sentire la mia proposta per il nuovo contratto luce?”
TUU-TUU-TUU
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,822
Reaction score
2,299
Come riportato da Sportitalia, ci sono stati contatti indiretti tra il Milan e Sarri. Ad oggi il tecnico è lontano dai rossoneri, ma l'ipotesi resta intrigante. Molto dipenderà anche da come finirà con Conceicao. Sarri è richiesto anche dal Siviglia, ma preferirebbe restare in Italia.

Il futuro di Conceicao, Fonseca e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...da-chiarire-il-contratto.139293/#post-3226679

Sarri-Juventus-MilanPress.jpg

Sarebbe fantastico, è talmente lontano dal loro finto buonismo di facciata che appena li sente parlare di inclusività e altre amenità gli scatarra addosso 🤣
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,725
Reaction score
26,627
DRIIIN DRIIIN.
“Pronto, qui casa Sarri, come posso esserle utile?”.
“Sì pronto, buongiorno, chiamavo per sapere: ma voi quanto spendete di luce?”
“Guardi, io sono solo la domestica, non mi occupo di queste cose. Ma lei chi è?”
“Eh, COFF COFF, io lavoro per una prestigiosa franchigia di soccer in Italia, ma mi pagano poco e vendo contratti della luce telefonicamente per arrotondare. ‘Scolti, sicura che non vuole controllare sulla bolletta quanto spendete di luce? Ho tra le mani un’offerta davvero unica”.
“No guardi, è inutile, non sono io l’intestataria del contratto”.
“Sì capisco. ‘Scolti ma non è che per caso il suo datore di lavoro è interessato a diventare il coach della franchigia per cui lavoro?”
“Ma guardi che il mio datore di lavoro è una donna”
“Ma non è casa di Maurizio Sarri?”
“No, qui è casa di Gertrude Sarri, nubile. Mi sa che ha sbagliato numero”.
“OPS! Mi scusi tantissimo. Ma quindi non vuole sentire la mia proposta per il nuovo contratto luce?”
TUU-TUU-TUU
Eroe...
Sei un grande.
Mi hai strappato un sorriso.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,939
Reaction score
1,684
Non ci credo in Sarri, proprio lontano dallo stile cardinale/eliott
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>