Sarri:"Milan adatto a me ma troppi pregiudizi".

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Maurizio Sarri al CorSera in edicola. L'intervista completa

sarri6.png
Un club che guarda all'apparenza esterna, come del resto quasi tutta questa società moderna di melma. Mi dispiace per Sarri ovviamente, anch'io al suo posto sarei scazzato.

Reaction score
1,172
non so che pensare, penso alla fine era meglio di Fonseca, ma poi penso pure che se cancelli l anno al Napoli, probabilmente si parlerebbe di lui come di Montella...

Reaction score
586
Ottimo allenatore per la nostra squadra, giocatori come reijnders Bennacer Leao per me si sarebbero trovavi benissimo

Reaction score
586
Viene da una stagione pessima, che passasse addirittura al Milan pare assurdo.

Non c'entra l'età, come dice lui, c'entra che ha fatto una stagione disastrosa sia in campionato che nelle coppe. Se vuole rilanciarsi dovrà accettare una squadra di livello inferiore che gli dia il tempo che pretende.
Beh dipende ha fatto secondo posto con la Lazio e poi fai un mercato ridicolo perdi milinkovic con immobile che si avviava verso la pensione.

Nelle coppe ha fatto ottavi di Champions non mi sembra così disastroso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,450
Beh dipende ha fatto secondo posto con la Lazio e poi fai un mercato ridicolo perdi milinkovic con immobile che si avviava verso la pensione.

Nelle coppe ha fatto ottavi di Champions non mi sembra così disastroso.
Si chiaro l'allenatore non è mai l'unico ne il principale responsabile, in un senso e nell'altro.

Ma la stagione è stata disastrosa, penso non ci siano dubbi, neanche suoi. E anche l'anno precedente vero che ha fatto un secondo posto, ma al costo di un disastro nelle coppe europee.

Dopo una stagione come questa mi pare normale avere un passaggio a vuoto e dover passare da un club piu piccolo della Lazio per rilanciarsi.

Reaction score
3,793
Avrebbe dato una bella bella svolta anti woke mica da ridere. E forse sarebbe stata la cosa migliore. Perchè dovremmo essere un calcio di calcio, in teoria, non una sezione del PD o del circolo Mario Mieli.

È un allenatore esperto, che ha sudato e fatto una gavetta notevole...e direi che trattandosi di squadre di calcio non è roba da poco.

Ma noi preferiamo guardare all'apparenza più che alla sostanza...e mettiamo in ruoli chiave gente che se non è alla prima esperienza importante, poco ci manca.

Reaction score
2,605
Sarri campa di rendita dall’esperienza al Napoli. Al Chelsea e alla Juventus non lo volevano più vedere neanche in fotografia nonostante abbia vinto. Alla Lazio sappiamo com’è andata.
Tra lui e Fonseca alla fine siamo lì, nel senso che non è che con Sarri si fa primi e con Fonseca settimi.
Com'è andata?
L'anno scorso 2°
ma spremere una rosa non all'altezza
per 2 anni di fila.. mi pare inverosimile
Infatti non c'è riuscito e ha salutato tutti

Alto