Sarri:"Mi manca Higuain. Mi spiace che Reina non giochi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,171
Maurizio Sarri, intervistato dal Corriere dello Sport in edicola, ha parlato anche di Higuain e di Reina. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Higuain mi manca moltissimo perché lui farà gol fino a quando vivrà; lui è il gol, un animale da gol, una macchina infernale. Ma sono contento di Giroud che fa un lavoro enorme per la squadra e di Morata che è un talento innato e presto lo dimostrerà. Gonzalo è andato via dal Napoli presto, se fosse rimasto anche la stagione successiva… Ci sarebbero state le condizioni per vincere. Era entrato in meccanismi fantastici, ci capivamo e il rimpianto magari resterà. Reina? Mi dispiace che nel Milan non giochi".

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Maurizio Sarri, intervistato dal Corriere dello Sport in edicola, ha parlato anche di Higuain e di Reina. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Higuain mi manca moltissimo perché lui farà gol fino a quando vivrà; lui è il gol, un animale da gol, una macchina infernale. Ma sono contento di Giroud che fa un lavoro enorme per la squadra e di Morata che è un talento innato e presto lo dimostrerà. Gonzalo è andato via dal Napoli presto, se fosse rimasto anche la stagione successiva… Ci sarebbero state le condizioni per vincere. Era entrato in meccanismi fantastici, ci capivamo e il rimpianto magari resterà. Reina? Mi dispiace che nel Milan non giochi".

Pure a me, ma purtroppo non c’è altra soluzione.

Reaction score
8,928
Pure a me, ma purtroppo non c’è altra soluzione.
Reina non è un fenomeno, ma è sicuramente più forte di Donnarumma. Purtroppo, per poter panchinare uno con quello stipendio devi essere un fenomeno.
Spiace anche a me perché con Reina avremmo 5 punti in più.

Nils

Bannato
Reaction score
28

Caro Sarri, ti mancano Higuain e Reina? tutto risolto raggiungili al Milan, le porte sono spalancate :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
La nostra fortuna è che non sono riusciti a vendere quel "talento innato" altrimenti avrebbero preso Gonzalo.

Alto