Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Moncada in tandem con Tare per la scelta dei giocatori.
non credo proprio!! e ibra dove lo mettiamo ??? Ma poi c'è anche chi deve mettere l'ultima parola..... non cambierà nulla. Aspetto di vedere l'allenatore ...
Come riportato da calciomercato.com, Moncada ha un buon rapporto con Tare. Il francese lavorerà in tandem col neo DS per la scelta dei nuovi giocatori.
Come riportato da calciomercato.com, Moncada ha un buon rapporto con Tare. Il francese lavorerà in tandem col neo DS per la scelta dei nuovi giocatori.
Io vorrei capire il perché di questa velina diffusa da tutti sul fatto che i due abbiano un buon rapporto.
1) non ci sono notizie di loro incontri,
2) non hanno lavorato mai insieme e non possono aver avuto rapporti lavorativi (uno era un DS in Italia l’altro un capo scout In Francia)
3) uno studia da DS ma gli assumono un DS.
Beh, giusto così, ha lavorato così bene Moncada nella scelta dei giocatori…..
In rosa ne abbiamo almeno 7-8 presi da lui per quasi 100 milioni e totalmente invendibili…
Io vorrei capire il perché di questa velina diffusa da tutti sul fatto che i due abbiano un buon rapporto.
1) non ci sono notizie di loro incontri,
2) non hanno lavorato mai insieme e non possono aver avuto rapporti lavorativi (uno era un DS in Italia l’altro un capo scout In Francia)
3) uno studia da DS ma gli assumono un DS.