Sarri:"Io al Milan? Sarei durato poco".

Reaction score
3,806
saresti durato poco anche dal punto di vista dei tifosi tranqui....dopo i primi momenti difficili (fisiologici) avrebbero iniziato a dire "non è all altezza" "è rozzo" "non è da milan" "allenatore da empoli" ecc ecc

se mai arriverà Conte e troverà qualche difficoltà come all inizio nel Chelsea subirà anche lui la stessa sorte...sono certo

(parlo dei tifosi non della società ripeto)

Schism75

New member
Reaction score
26
Sarebbe durato poco anche perché avrebbe avuto in mano una squadra di scappati di casa. Nessuno avrebbe potuto far miracoli con la rosa che avevamo fino all'anno scorso.

Dai allenava l'Empoli prima, non il real madrid! Non eravamo una squadra di fenomeni, ma non era tutto da buttare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Maurizio Sarri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi 9 ottobre, sulle voci che lo davano al Milan, in passato:"Non sarei durato troppo se sono vere le voci sulle intercessioni di Berlusconi nel lavoro dell'allenatore. In genere chi si comporta così non vince molto. Ma lui ha vinto tantissimo e quindi credo che tali voci siano una leggenda. L'inizio difficile di Montella? E' stata fatta una campagna acquisti importante quindi ora va fatto un percorso. Non è possibile valutare il Milan ora. Potrebbe crescere velocemente. Serve pazienza. Paragone con Sacchi? Pe me è un insulto nei confronti di Arrigo".

:grande:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dai allenava l'Empoli prima, non il real madrid! Non eravamo una squadra di fenomeni, ma non era tutto da buttare.

Ok, ma all'Empoli giustamente l'obiettivo era la salvezza. Fosse stato assunto da noi gli avrebbero richiesto traguardi ben più ambiziosi, difficili da raggiungere con la qualità della rosa a disposizione. Per questo dico che sarebbe durato poco.

C

Crox93

Guest
Forse non è un vero vincente tipo Mourinho o Conte, ma quanto lo vorrei...
Altro che quel mediocre di Montella.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672
Da dove si capirebbe?io credo non appena Silvietto si fosse permesso di dare le sue "dritte",Sarri avrebbe tirato giù un rosario intero.

In qualsiasi grande squadra hai un presidente che ti rompe e mette pressione. Lo è stato/è Perez al Real con Mourinho ed Ancelotti.. lo è Abramovic con tutti i suoi allenatori lo sono i presidenti sceicchi.. lo è Rummeninge.. ovviamente non a livelli dell'ultimo Berlusconi, ma sicuramente dicono agli allenatori chi far giocare. Perez per dire uno faceva spingere Mourinho a mettere Benzema sempre e non Higuain..

Se non sai gestire certe "pressioni" allora meglio che lasci perdere..perché allenare grandi squadre è cosi, sei sempre sulla graticola. Ma forse sono io che penso ancora al MIlan come grande squadra. Forse dovrei incominciare a pensare in piccolo.