Sarri:"Io al Milan? Brutto parlarne, ora. Rosa forte.".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Sarri alla GDS:"Io sulla panchina del Milan? Mi sembra brutto parlarne in questo momento, serve rispetto. Paulo Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l'ho conosciuto di persona: è all'inizio di un percorso ed è giusto che stia sereno. Non voglio entrare in questi discorsi. Il Milan può avere un'evoluzione positiva, la rosa è forte".

L'intervista completa

sarri3.png
non l'ho mai amato ma ora come ora ci piazzo un MAGARI grosso come una casa

Reaction score
34,532
Sarri alla GDS:"Io sulla panchina del Milan? Mi sembra brutto parlarne in questo momento, serve rispetto. Paulo Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l'ho conosciuto di persona: è all'inizio di un percorso ed è giusto che stia sereno. Non voglio entrare in questi discorsi. Il Milan può avere un'evoluzione positiva, la rosa è forte".

L'intervista completa

sarri3.png
Ha vinto, non è inclusivo, è italiano.
3 difetti non da poco.

Reaction score
2,539
Questi l'allenatore non lo cambiano, dovrebbe esserci proprio una catastrofe sportiva per farli vacillare. Non ci dimentichiamo che 2 anni fa hanno fatto 3 mesi senza portiere pur di risparmiare 3 milioni. Poi gli americani come modus operandi, hanno poco o niente la cultura di correggere gli errori in corso d'opera. Preferiscono lasciare andare, e ridiscutere il tutto a fine stagione in base agli obiettivi raggiunti (i loro obiettivi, non quelli dei tifosi).

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Questi l'allenatore non lo cambiano, dovrebbe esserci proprio una catastrofe sportiva per farli vacillare. Non ci dimentichiamo che 2 anni fa hanno fatto 3 mesi senza portiere pur di risparmiare 3 milioni. Poi gli americani come modus operandi, hanno poco o niente la cultura di correggere gli errori in corso d'opera. Preferiscono lasciare andare, e ridiscutere il tutto a fine stagione in base agli obiettivi raggiunti (i loro obiettivi, non quelli dei tifosi).
Vero di solito è così. L'eccezione è quando in corso d'opera capiscano di poter seriamente perdere dei soldi (nel caso specifico se non raggiungi la zona champion) e visto l'andazzo potrebbero fare l'eccezione.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
ha detto di voler allenare il Boca...
Lato economico a parte(sarebbe il terzo allenatore a libro paga),non verra' mai preso in considerazione per il modo di porsi e credo che per lo stesso motivo nemmeno Berlusconi lo avrebbe mai preso in considerazione,ovvio che sarebbe il migliore dal post Allegri ad oggi.
quando ha allenato la juve si è ripulito l'immagine

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.