Sarri:"Deluso dal Milan, non mi ha chiamato"

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Ecco un altro disperato che farebbe di tutto per poter allenare ma che nessuno vuole.
Ma vattene in pensione che è ora

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Sarri rammaricato e deluso:"Milan e Fiorentina erano squadre adatte a me, sono deluso che non mi abbiano contattato. Adesso ho offerte solo dall’estero, ma è difficile trovare la soluzione giusta”.

Vedi l'allegato 7587

Non mi piace tanto Sarri, ma capisco il suo punto di vista, in fondo queste due hanno preso Palladino e Fonseca eh....

Reaction score
4,193
Sarri rammaricato e deluso:"Milan e Fiorentina erano squadre adatte a me, sono deluso che non mi abbiano contattato. Adesso ho offerte solo dall’estero, ma è difficile trovare la soluzione giusta”.

Vedi l'allegato 7587
purtroppo l'eta non è a suo favore, va per i 66, ha sempre avuto un carattere spigoloso aggiungimoci che invecchiando si diventa piu burberi e scontrosi, dovrebbe lavorare con ragazzi giovani e il gap generazionali molto probabilmente è incolmabile. Ve lo vedete sarri alle prese con la generazione leao che pensa alle gonne e alla trap? :asd:

Reaction score
4,293

Vedi l'allegato 7587
Nelle mie preferenze era al secondo posto, dopo Conte e prima di Gasperini, De Zerbi e Motta.
Fonseca non l'avevo neppure preso in considerazione, probabilmente era al centesimo posto. Hurrah!

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
purtroppo l'eta non è a suo favore, va per i 66, ha sempre avuto un carattere spigoloso aggiungimoci che invecchiando si diventa piu burberi e scontrosi, dovrebbe lavorare con ragazzi giovani e il gap generazionali molto probabilmente è incolmabile. Ve lo vedete sarri alle prese con la generazione leao che pensa alle gonne e alla trap? :asd:
Perché con Conte sarebbe stato tanto differente da quel punto di vista? Secondo me sarebbe stato pure peggio

Alto