Sarri conferma:"Voglio restare al Chelsea".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,465
Reaction score
28,280
Maurizio Sarri, intervistato da Sky, conferma che la propria volontà è quella di restare al Chelsea:"Si, vorrei restare. Per quanto mi riguarda. La Premier mi intriga molto ed il livello è competitivo".
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Lo direbbe in ogni caso a 3 (o 4) partite dalla fine della stagione
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,195
Maurizio Sarri, intervistato da Sky, conferma che la propria volontà è quella di restare al Chelsea:"Si, vorrei restare. Per quanto mi riguarda. La Premier mi intriga molto ed il livello è competitivo".

Sarri è uno che il piazzamento in champions te lo garantisce in italia, pertanto tolto sarri le ipotesi sono due, o conte o mediocrità.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Sarri è uno che il piazzamento in champions te lo garantisce in italia, pertanto tolto sarri le ipotesi sono due, o conte o mediocrità.

Infatti.. concordo..io l allenatore dell Aiax lo prenderei subito,ma non credo sia disposto..il fatto è che venire da noi ora è come darsi una mazzata nelle p....e
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Maurizio Sarri, intervistato da Sky, conferma che la propria volontà è quella di restare al Chelsea:"Si, vorrei restare. Per quanto mi riguarda. La Premier mi intriga molto ed il livello è competitivo".

soldi sooldi sooldi... avessi avuto sooldii sooldiii

Questo finisce la sua avventura al Chelse e poi muore per le troppe sigarette o va a goderseli secondo me...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
si lui vuole restare ma il chelsea che dice ?
comunque non è mai bene prendere un allenatore che vorrebbe stare su un altra panchina ...imho....

ci vuole conte.....e non mi viene in mente nessun motivo per non prenderlo.....che valido motivo ci potrebbe essere ?
lo ripeto : dalla scelta dell'allenatore si capiranno molte cose......
 
Alto
head>