Sarri: "Cerco progetto arrapante. 4 club stranieri mi cercano"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,145
Reaction score
2,440
Sarri sul suo futuro:
"Cerco un progetto arrapante. Ho avuto contatti con 4 club stranieri, ma nessuno con Fiorentina e Bologna."

01hxy6h87e8hkn4ancmt.jpg

L'antitesi del profilo cercato da Furlanino e Moncadello. L'attività principale del Milan sarà antiagonistica e collaborativa, eventi, sponsor party, esibizioni e public relations, mi aspetto anche una fondazione "Milan Rainbow" con patrocinio del comune per diversity e inclusion. Che ci sta a dire Sarri?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,681
Reaction score
8,285
Gli auguro cento anni, ma è dura pensare di avviare un progetto a medio termine con Sarri :asd:
Come ben sai, nel calcio i “progetti” non esistono: se vinci hai il “progetto”, se no sei un ciùla. :asd:
Pensa se nell’anno del prima coppa dei campioni a Belgrado fosse girata diversamente: eliminazione agli ottavi, niente Coppa dei Campioni ‘89, niente Coppa dei Campioni ‘90 e PUFF… Milan di Sacchi mai esistito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Come ben sai, nel calcio i “progetti” non esistono: se vinci hai il “progetto”, se no sei un ciùla. :asd:
Pensa se nell’anno del prima coppa dei campioni a Belgrado fosse girata diversamente: eliminazione agli ottavi, niente Coppa dei Campioni ‘89, niente Coppa dei Campioni ‘90 e PUFF… Milan di Sacchi mai esistito.
Forse si abusa veramente di questo benedetto termine, progetto, ma è altresi vero che se si crede veramente in un allenatore 3 almeno glieli devi dare se vuoi vedere l'impronta del suo gioco.
Per ottenere dei risultati delle volte basta anche meno tempo ma non sono tantissimi gli allenatori ai quali vengono dati 3 anni.

Delle volte poi salta il ds prima dell'allenatore.
Un mondo schizofrenico.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,307
Reaction score
1,579
Forse si abusa veramente di questo benedetto termine, progetto, ma è altresi vero che se si crede veramente in un allenatore 3 almeno glieli devi dare se vuoi vedere l'impronta del suo gioco.
Per ottenere dei risultati delle volte basta anche meno tempo ma non sono tantissimi gli allenatori ai quali vengono dati 3 anni.

Delle volte poi salta il ds prima dell'allenatore.
Un mondo schizofrenico.
Tre anni sono troppi, bisogna scegliere un allenatore a cui va bene la rosa a disposizione, per poi fare innesti nelle prime due sessioni di mercato, inutile prendere un allenatore figo se poi devi vendere tutta la rosa e ricomprare..Bisogna inoltre scegliere un allenatore che abbia intenzione di puntare sui leader della squadra, almeno io in dirigenza farei così...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Tre anni sono troppi, bisogna scegliere un allenatore a cui va bene la rosa a disposizione, per poi fare innesti nelle prime due sessioni di mercato, inutile prendere un allenatore figo se poi devi vendere tutta la rosa e ricomprare..Bisogna inoltre scegliere un allenatore che abbia intenzione di puntare sui leader della squadra, almeno io in dirigenza farei così...
3 anni per me sono il minimo se vuoi dare un'impronta.
Ma capisco che dopo 3 mesi già si traballa senza risultati... va così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings