Sarri: addio Chelsea. Sarà Roma o Milan.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,789
Reaction score
883
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea è pronto a far fuori Sarri. Abramovich non ama il tecnico italiano, mentre i tifosi e gli organi di informazione lo contestano. Verrà fatto fuori dopo la finale di Europa League.

Quale il futuro? Roma e Milan lo seguono. Piace a Franco Baldini e in rossonero potrebbe prendere il posto di Gattuso, nel caso in cui il Milan decidesse di cambiare guida tecnica. Ma potrebbe essere accostato anche alla Juve, in caso di addio di Allegri.

Il migliore a mani basse, da prendere assolutamente, dopo anni di nulla cosmico arriverebbe finalmente un allenatore vero, lasciate alla Roma i mediocri stile Gasp e compagnia.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea è pronto a far fuori Sarri. Abramovich non ama il tecnico italiano, mentre i tifosi e gli organi di informazione lo contestano. Verrà fatto fuori dopo la finale di Europa League.

Quale il futuro? Roma e Milan lo seguono. Piace a Franco Baldini e in rossonero potrebbe prendere il posto di Gattuso, nel caso in cui il Milan decidesse di cambiare guida tecnica. Ma potrebbe essere accostato anche alla Juve, in caso di addio di Allegri.

Secondo me Sarri non si addice a quella che è la linea societaria, cioè giovani da fare crescere per rivenderli. Al Napoli le riserve non venivano mai utilizzate, a parte 12-13 giocatori gli altri non vedevano mai il campo.

Detto questo però, se ci fosse la possibilità, io lo prenderei, tra i papabili mi sembra il migliore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,099
Reaction score
2,634
Secondo me Sarri non si addice a quella che è la linea societaria, cioè giovani da fare crescere per rivenderli. Al Napoli le riserve non venivano mai utilizzate, a parte 12-13 giocatori gli altri non vedevano mai il campo.

Detto questo però, se ci fosse la possibilità, io lo prenderei, tra i papabili mi sembra il migliore.

si ma le riserve del napoli chi erano? Dopo sarri la rosa del napoli come minimo ha raddoppiato il valore, higuain record assoluto di gol segnati in serie A, mertens da falso nueve una ventina e passa di gol, koulibaly con a fianco albiol è diventato il miglior centrale del campionato, jorginho da panchinaro a titolare inamovibile e venduto a 60 mil, allan è diventato un signor centrocampista e si potrebbero aggiungere i vari insigne, callejon che hanno avuto una resa migliore. I panchinari sinceramente erano poca cosa, infatti non appena uno tra koulibaly e albiol non giocava la difesa prendeva sistematicamente almeno un gol.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,274
Reaction score
10,927
un secondo raro treno da non perdere,come abbiamo fatto con il primo.
dispiace che non sia apprezzato all'estero e che la società faccia populismo andando dietro a tifosotti della peggior specie,ma se possiamo approfittarne meglio

il punto è un altro,dato che Sarri si starebbe appena liberando poterlo prendere vorrebbe dire che la nostra società non abbia ancora bloccato un allenatore e a fine maggio sarebbe inquietante non aver ancora programmato la prossima stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,114
Reaction score
29,224
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Chelsea è pronto a far fuori Sarri. Abramovich non ama il tecnico italiano, mentre i tifosi e gli organi di informazione lo contestano. Verrà fatto fuori dopo la finale di Europa League.

Quale il futuro? Roma e Milan lo seguono. Piace a Franco Baldini e in rossonero potrebbe prendere il posto di Gattuso, nel caso in cui il Milan decidesse di cambiare guida tecnica. Ma potrebbe essere accostato anche alla Juve, in caso di addio di Allegri.

Considerate le alternative da brividi, Sarri è da prendere ieri.

Ma figuriamoci.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,274
Reaction score
10,927
Secondo me Sarri non si addice a quella che è la linea societaria, cioè giovani da fare crescere per rivenderli. Al Napoli le riserve non venivano mai utilizzate, a parte 12-13 giocatori gli altri non vedevano mai il campo.

Detto questo però, se ci fosse la possibilità, io lo prenderei, tra i papabili mi sembra il migliore.

questo è in linea con la nostra rosa,visto che i panchinari sono quasi tutti inguardabili anzi pure qualche titolare.
già trovarne 12-23 forti la prossima stagione sarebbe un successo.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
si ma le riserve del napoli chi erano? Dopo sarri la rosa del napoli come minimo ha raddoppiato il valore, higuain record assoluto di gol segnati in serie A, mertens da falso nueve una ventina e passa di gol, koulibaly con a fianco albiol è diventato il miglior centrale del campionato, jorginho da panchinaro a titolare inamovibile e venduto a 60 mil, allan è diventato un signor centrocampista e si potrebbero aggiungere i vari insigne, callejon che hanno avuto una resa migliore. I panchinari sinceramente erano poca cosa, infatti non appena uno tra koulibaly e albiol non giocava la difesa prendeva sistematicamente almeno un gol.

Capisco che le riserve non sono all'altezza dei titolari, ma si parla appunto di riserve per questo motivo. Perché De Sciglio vede il campo nonostante Cancello sia migliore? Perché è una riserva e serve per fare rifiatare i titolari (è un esempio). Sarri non faceva mai rifiatare i titolari e quando giocavano più partite alla settimana era un mezzo disastro, i 91 punti dell'anno scorso sono arrivati anche perché avevano solo la serie A.

Maksimovic, Giaccherini, Zapata, Pavoletti, Ounas, Younes e tanti altri, sono giocatori che sono stati pagati dal Napoli per scaldare la panchina. Lo so anch'io che Maksimovic può solo allacciare le scarpe a Koulibaly, però fargli fare 10-15 presenze in 3 anni mi sembra un po' eccessivo (il numero esatto delle presenze non le so, però saranno al massimo una ventina).

Al Chelsea però ammetto di non sapere come ha gestito la questione panchina perché non l'ho seguito, magari quest'anno è migliorato sotto questo aspetto.
 

Similar threads

Alto
head>