Sarri a rischio esonero, le ultime

Reaction score
3,716

overlord

Member
Reaction score
337
che possa non piacere ci può stare ma quindi quello che vi chiedo è: voi ritenete dunque Sarri inferiore a Gattuso??

domanda solo per capire

Io applaudivo alla fionda con biglie di ferro contro il pippita-coniglio.

Sicuramente non esiste nemmeno un paragone Sarri/Gattuso ma non lo vedevo prima e continuo a non vederlo sulla nostra panchina. Opinioni

zamp2010

Member
Reaction score
256
Io l'ho anticipato una settimana fa.
Vedrete che il panzone sara il chiodo che chiude la bara per Sarri al Chelsea.

Speriamo che non salta niente!!!

zamp2010

Member
Reaction score
256
Io applaudivo alla fionda con biglie di ferro contro il pippita-coniglio.

Sicuramente non esiste nemmeno un paragone Sarri/Gattuso ma non lo vedevo prima e continuo a non vederlo sulla nostra panchina. Opinioni

Sarri e un buon allenatore ma fuori dal Italia devi avere un attegiamento diverso.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
che possa non piacere ci può stare ma quindi quello che vi chiedo è: voi ritenete dunque Sarri inferiore a Gattuso??

domanda solo per capire

Io ritengo Sarri non adeguato caratterialmente a gestire una squadra come il Milan
Inoltre le sue squadre non reggono il doppio impegno campionato-coppa

bmb

Senior Member
Reaction score
8,390

domanda solo per capire

Non ritengo Gattuso migliore di Sarri (non stimo nessuno dei due). Però vorrei far notare che siamo la quarta difesa del campionato con 20 gol subiti in 20 partite. E dalla prima partita in cui non abbiamo subìto reti (Udinese - Milan 0-1 del 4 Novembre) abbiamo preso 6 gol in 10 partite, tra cui 2 dalla Juve ed 1 dalla Lazio al 94'.

Alto