Sarri a rischio esonero dopo la disfatta contro il City.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,398
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 febbraio, Maurizio Sarri è a rischio esonero dopo la disfatta contro il City. Abramovich potrebbe decidere di silurare subito il tecnico italiano. Sarri verrà esonerato in ogni caso a giugno se non centrerà la zona Champions.

Reaction score
862
Non gliela fà... difficile che il russo digerisca sei e dico SEI pappine prese, peggior risultato di sempre!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,886
Che figuraccia..ma Sarri ha mollato i remi da oltre un mese..non adatto a grandi piazze..lo dicevo quando stava a Napoli, e faceva discorsi da perdente mentre era in lotta scudetto, ma ora ne ho avuto la riprova

Non lo vorrei al Milan perché non saprebbe trasmettere la mentalità che ci serve

Reaction score
862
Non possono esonerarlo ora dopo avergli preso Higuain

... quella anche è la goccia che farà traboccare il vaso.

Ma come io ti prendo il giocatore che fortemente ed insistentementi mi chiedi da tempo e tu prendi 6 pappine col City?

Tanto il panzone è in prestito, al massimo ci perdono meno di 10 milioni. Con Sarri e la squadra che quasi "apertamente" gli gioca contro il Chelsea col cavolo che andrà nelle coppe (nemmeno in EL)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Certamente Sarri non è stato molto furbo tra Jorginho, Higuain, inimicarsi Hazard e probabilmente mezzo spogliatoio però basta vedere "difendere" un David Luiz per capire che vento tiri lì...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 febbraio, Maurizio Sarri è a rischio esonero dopo la disfatta contro il City. Abramovich potrebbe decidere di silurare subito il tecnico italiano. Sarri verrà esonerato in ogni caso a giugno se non centrerà la zona Champions.

molto bene, i tecnici italiani non sono adatti al calcio Inglese, così come anche i loro tecnici sarebbero destinati a un misero fallimento in Italia, abbiamo avuto la sorpresa Ranieri con il Leicester, ma se non erro già la stagione sucessiva fù esonerato.

Comunque speriamo in un veloce esonero del tecnico e in un Leo rapido a bloccarlo per la prossima stagione,
credo che la squadra sia perfetta per lui, giovane e affamata, senza prime donne, occorre solo inculcargli la mentalità giusta e Sarri ha dimostrato di saper esprimere un gran calcio, naturalmente gli andrebbero comprati gli esterni necessari per il suo gioco.

Reaction score
862
molto bene, i tecnici italiani non sono adatti al calcio Inglese, così come anche i loro tecnici sarebbero destinati a un misero fallimento in Italia, abbiamo avuto la sorpresa Ranieri con il Leicester, ma se non erro già la stagione sucessiva fù esonerato.

Comunque speriamo in un veloce esonero del tecnico e in un Leo rapido a bloccarlo per la prossima stagione,
credo che la squadra sia perfetta per lui, giovane e affamata, senza prime donne, occorre solo inculcargli la mentalità giusta e Sarri ha dimostrato di saper esprimere un gran calcio, naturalmente gli andrebbero comprati gli esterni necessari per il suo gioco.

Mai nella vita Sarri!

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
272
Mai nella vita Sarri!

Infatti ci vuole un allenatore con la A maiuscola e per me Sarri non lo è, per me ci vuole uno che in Champions League è di casa altrimenti mi tengo Gattuso. Poi se hai i giocatori buoni anche con Gattuso sono sicuro che qualche soddisfazione ce la toglieremo

Black

Bannato
Reaction score
58

il nostro ex-9 sarà già preoccupato senza papino Sarri... dove andrà a nascondersi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto