Sarri a Lotito: o io o Tare

Reaction score
4,304
Se non erro non avevamo nemmeno il ds...
Galliani gestiva il milan come io curo il mio giardino.
appunto, anzi e si vantava pure dicendo "in una grande squadra come il milan la figura del ds non serve perche quando vado dal real mi fanno entrare pure senza appuntamento" :asd: poi per far tacere le polemiche mise il fantoccio maiorino ma non contava niente

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
il problema è che sto tare viene idolatrato oltremodo per una botta di deretano chiamata savic, quando tare finiva nelle inchieste losche di report, si comportava come galliani andando a prendere uno scarparo di muriqui ad un sacco di soldi, quando prendeva minala 50enne e lo spacciavano per minorenne nessuno diceva niente, pero eeeeeh tare che grande ds ha preso savic e luis alberto, la storia va raccontata tutta non prendendo solo gli elementi che fanno comodo alla propria tesi
Ad occhio Tare ha mollato negli ultimi anni e si è adagiato al livello Lotito, prime era un potenziale top DS idolatrato dallo stampa e cercato da Milan e juve. Sfumato il salto, ha iniziato a farsi i suoi comodi ad un livello più alto e dai giovani è arrivato a Muriqi, adattandosi alla proverbiale onestà di Lotito.

Reaction score
38,508
appunto, anzi e si vantava pure dicendo "in una grande squadra come il milan la figura del ds non serve perche quando vado dal real mi fanno entrare pure senza appuntamento" :asd: poi per far tacere le polemiche mise il fantoccio maiorino ma non contava niente
Quegli anni furono qualcosa di incredibile....
Il mondo del calcio cambiava e noi fermi, in mano a due vecchi.
Non era incapacità però e nemmeno delirio di onnipotenza, era 'giannino'.
Chi vuol intendere intenda.

Reaction score
4,304
Quegli anni furono qualcosa di incredibile....
Il mondo del calcio cambiava e noi fermi, in mano a due vecchi.
Non era incapacità però e nemmeno delirio di onnipotenza, era 'giannino'.
Chi vuol intendere intenda.
non mi ci far pesare che mi sale il nervoso, nel mondo del calcio si affacciavano realtà come la red bull fatta di intelligenza artificiale, software per lo scounti ecc e noi avevamo galliani che si vantava di aver scoperto bacca leggendo il numero di gol sull'album panini :asd:

Alto