Sardine ospiti ad Amici 2020

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,350
Nessuno di Mediaset presente alla conferenza e Maria De Filippi ha detto alla fine: "Non m'importa, non significa che se ci sono loro conto, altrimenti non conto un c***o. Se conto qualcosa, lo dico guardandomi allo specchio ogni mattina. Ho anticipato il serale di un mese e mezzo su richiesta di Piersilvio, che è sempre stata una persona netta.".

La De Filippi, inoltre, ha anche affermato di non apprezzare la collocazione al venerdì contro La Corrida su Rai 1 condotta dal suo amico Carlo Conti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,350
Nessuno di Mediaset presente alla conferenza e Maria De Filippi ha detto alla fine: "Non m'importa, non significa che se ci sono loro conto, altrimenti non conto un c***o. Se conto qualcosa, lo dico guardandomi allo specchio ogni mattina. Ho anticipato il serale di un mese e mezzo su richiesta di Piersilvio, che è sempre stata una persona netta.".

La De Filippi, inoltre, ha anche affermato di non apprezzare la collocazione al venerdì contro La Corrida su Rai 1 condotta dal suo amico Carlo Conti.
Intanto ho aggiunto al primo post la data di inizio di Amici.

Il movimento delle Sardine sarà tra gli ospiti della prima puntata del serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il leader, Mattia Santori, aprirà la puntata con un discorso contro l'odio.

La prima puntata del serale di Amici andrà in onda venerdì 28 febbraio, in prima serata, su Canale 5.

Repubblica: l'intervento sarà assistito da più di 40 sardine presenti tra il pubblico in studio e provenienti da tutta Italia.

Maria De Filippi in conferenza stampa: "Delle Sardine ci saranno Mattia Santori, Jasmine e Lorenzo. Non penso alla strumentalizzazione, perchè non sono un partito politico. Mi fa piacere che ci siano, loro non vanno in tutti i programmi".

La polemica social di Capezzone: "Maria De Filippi è un genio, ma Sardine più adatte come tronisti a Uomini e Donne".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Paola Barale aveva una relazione lesbo con la De Filippi.
Sempre smentita ufficialmente da loro ma confermata più volte dagli esperti di gossip.
Quando uscì la notizia sui giornali la Barale fu allontanata.
Recentemente c'è stata un'altra intervista-smentita della Barale, ma con parole criptiche che sono aperte ad interpretazioni.

Costanzo penso sia bisex, era uscita la notizia ai tempi delle ospitate con Cicciolina e Pannella.

La Barale versione lesbo avrei proprio voluto vederla porca miseria.....certo, magari con una controparte un po' più avvenente di Mario De filippi....

Costanzo con un uomo... :sick::sick:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,350
Come riferisce Repubblica, la decisione di Mattia Santori di presentarsi ad Amici, non è stata ben vista da molti membri delle Sardine. Quattro tra gli attivisti più attivi hanno addirittura abbandonato la chat del movimento. Santori per aggiustare il tiro ha spiegato con un video le ragioni della sua ospitata, ossia che "Amici ha uno share altissimo ed il pubblico è composto in prevalenza da giovani poco interessati alla mobilitazione".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,350
Nonostante i tantissimi ospiti, tra cui le Sardine, Amici perde contro La Corrida. Lo show di Carlo Conti, in onda su Rai 1, ha raccolto 4.223.000 spettatori pari al 18.7% di share (finendo a mezzanotte). Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, ha totalizzato 3.778.000 spettatori pari al 19.82% (chiusura all'una inoltrata e peggior esordio di sempre per il serale).

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,350
Nonostante i tantissimi ospiti, tra cui le Sardine, Amici perde contro La Corrida. Lo show di Carlo Conti, in onda su Rai 1, ha raccolto 4.223.000 spettatori pari al 18.7% di share (finendo a mezzanotte). Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, ha totalizzato 3.778.000 spettatori pari al 19.82% (chiusura all'una inoltrata e peggior esordio di sempre per il serale).
Godo!!!

Alto