Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque giusto che Fabri che abbia aperto il topic in questa sezione e non in quella "spettacolo", è al 100% una notizia politica.
Un altro segnale della futura adesione di Forza italia a Italia Viva, visto che come già sottolineato nei post precedenti Renzi era stato scelto come grande ospite-santone con predicozzo ai giovani.
Il bello è che pur di stare in tv vanno nel salotto dell'ignoranza più becera..portano "la cultura" nella casa di colei che ha inventato i tronisti e tina cipollari...
Comunque giusto che Fabri che abbia aperto il topic in questa sezione e non in quella "spettacolo", è al 100% una notizia politica.
Un altro segnale della futura adesione di Forza italia a Italia Viva, visto che come già sottolineato nei post precedenti Renzi era stato scelto come grande ospite-santone con predicozzo ai giovani.
Mediaset fa propaganda al PD quasi peggio della Rai (strano che non abbiano invitato le Sardine a Sanremo, quale occasione migliore? Forse perchè c'è ancora Foa presidente, che è sovranista e nominato dal governo di prima). Solo Rete 4 è rimasta populista, perchè con la linea editoriale "sinistroide" di qualche anno fa era crollata in ascolti a differenza di adesso dove Giordano in particolare sta regalando tante soddisfazioni e tanti fegati marci agli anti-sovranisti .
Paola Barale aveva una relazione lesbo con la De Filippi.
Sempre smentita ufficialmente da loro ma confermata più volte dagli esperti di gossip.
Quando uscì la notizia sui giornali la Barale fu allontanata.
Recentemente c'è stata un'altra intervista-smentita della Barale, ma con parole criptiche che sono aperte ad interpretazioni.
Costanzo penso sia bisex, era uscita la notizia ai tempi delle ospitate con Cicciolina e Pannella.
Sempre smentita ufficialmente da loro ma confermata più volte dagli esperti di gossip.
Recentemente c'è stata un'altra intervista-smentita della Barale, ma con parole criptiche che sono aperte ad interpretazioni.
Costanzo penso sia bisex, era uscita la notizia ai tempi delle ospitate con Cicciolina e Pannella.
Non parlo del caso specifico che non conosco, ma mi pare che ultimamente ci siano un pò troppi bisessuali e omosessuali "non dichiarati", ma sottintesi.
Poi parlando di Costanzo credo pure nella sua bisessualità, non lo vedo fare esercizio fisico e fatica neppure a letto, meglio partecipare passivamente