Sardine ospiti ad Amici 2020

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il movimento delle Sardine sarà tra gli ospiti della prima puntata del serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il leader, Mattia Santori, aprirà la puntata con un discorso contro l'odio.

Il movimento spontaneo che raduna la gente in piazza. :muhahah:

Sono il contrario di quel che dicono di essere. Così come Saviano che fa il finto perseguitato.

Magari questa ospitata serve a far aprire gli occhi a un pò di gente. Già la DeFilippi aveva annunciato Uomini e Donne versione gay...
Purtroppo anche Maurizio Costanzo è su questa linea. Magari è un matrimonio di facciata e sono entrambi omo...

Andris

Senior Member
Reaction score
16,838
Maria De Filippi in conferenza stampa: "Delle Sardine ci saranno Mattia Santori, Jasmine e Lorenzo. Non penso alla strumentalizzazione, perchè non sono un partito politico. Mi fa piacere che ci siano, loro non vanno in tutti i programmi".

jasmine e lorenzo ?
e chi caspita sono ?
già è tanto conoscere santori che si passa tutti i programmi,contrariamente a quanto sostene lei,figuriamoci i nomi propri di altri figuranti

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Maria De Filippi in conferenza stampa: "Delle Sardine ci saranno Mattia Santori, Jasmine e Lorenzo. Non penso alla strumentalizzazione, perchè non sono un partito politico. Mi fa piacere che ci siano, loro non vanno in tutti i programmi".

E' come se ci fosse un partito uscito da Non è la Rai.

Reaction score
2,890
Il movimento delle Sardine sarà tra gli ospiti della prima puntata del serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il leader, Mattia Santori, aprirà la puntata con un discorso contro l'odio.

Repubblica: l'intervento sarà assistito da più di 40 sardine presenti tra il pubblico in studio e provenienti da tutta Italia.

Contento di non seguire il programma.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,351
BzY9c3A.png

No vabbè. Con quel "genio" a Maria De Filippi riesce a rendere ridicolo un post che va contro a questi qui. :facepalm:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,351
BzY9c3A.png

No vabbè. Con quel "genio" a Maria De Filippi riesce a rendere ridicolo un post che va contro a questi qui. :facepalm:
Se queste sono le "opposizioni" stiamo apposto. Servi di Berlusconi costretti a difendere l'indifendibile, pur di non andare contro al nano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,155

Repubblica: l'intervento sarà assistito da più di 40 sardine presenti tra il pubblico in studio e provenienti da tutta Italia.

La cultura come medicina per tutti i mali. I libri.

Programmi televisivi con scaffali pieni di trattati filosofici e con ospiti che sono enciclopedie viventi.

Alto