Saponara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Si vede che è molto acerbo, anche se sicuramente non è il Niang della situazione.
Certo se non lo si fa giocare o lo si butta nella mischia quando la barca affonda, ha poco da maturare.

devi recuperare una partita che stai perdendo e lo butti dentro?? bella la sua prima a san siro, la ricorderà per tutta la vita, mamma mia che genio che abbiamo in panca

A

alexrossonero

Guest
Io Riccardo lo avrei rischiato dall'inizio al posto di Birsa.
Ed è comunque vero che averlo messo in campo in una situazione difficile come lo svantaggio e la contestazione, per altro fuori ruolo, diciamolo pure, non lo ha aiutato molto.

P.S. Ha sbagliato qualcosina, ma nota positiva a parer mio non essersi nascosto, anzi, è venuto spesso a cercar palla.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Dicevano di Niang in settimana si fosse allenato a mille! Mah!

si ma niang non ha mai cambiato una partita, si tratta di caratteristiche di giocatori, è ovvio che robinho ad esempio ti può fare una giocata e farti pareggiare ma non niang, poi perchè ha fatto 2 soli cambi non l'ho capito, per me c'è qualcosa di strano se poli e robinho stanno in panchina 90 minuti e lui fa 2 cambi, non so come la vedi tu

2

2515

Guest
si ma niang non ha mai cambiato una partita, si tratta di caratteristiche di giocatori, è ovvio che robinho ad esempio ti può fare una giocata e farti pareggiare ma non niang, poi perchè ha fatto 2 soli cambi non l'ho capito, per me c'è qualcosa di strano se poli e robinho stanno in panchina 90 minuti e lui fa 2 cambi, non so come la vedi tu

robinho subentrando? MAI. Robinho non entra praticamente mai in partita quando è già iniziata, o lo schieri dall'inizio o 9 su 10 cammina e fa poco.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
robinho subentrando? MAI. Robinho non entra praticamente mai in partita quando è già iniziata, o lo schieri dall'inizio o 9 su 10 cammina e fa poco.

questo è vero o lo metti a inizio secondo tempo o ti fa fatica ma la giocata da fermo sempre te la può fare, qualche partita da subentrato a nostro favore l'ha cambiata, penso a quella col celtic in champions ad esempio o contro il napoli quando entrò creò scompiglio, sicuramente è più sensato come cambio, niang non ti da nulla sicuro

addox

Zio bello
Reaction score
9
Saponara va fatto giocare o vogliamo credere che è più scarso dei caproni che giocano titolari in questo momento?
La stagione si è messa pure nella giusta direzione per provare i giovani, senza dover rischiare nulla e pretendere nulla.

Hammer

New member
Reaction score
23
Io spero sempre di vedere Muntari panchinato per Saponara. Sogno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto