Santiago Gimenez

Reaction score
3,384
Oggi la peggior partita della stagione, anonimo… come da previsione dopo l’articolo su di lui e che fosse arrivato il momento del gol.

Oggi proprio nemmeno si é costruito un’occasione…

Io penso che la squadra con lui giri meglio, ma lui deve fare gol altrimenti non ha senso.

Reaction score
666
Oggi la peggior partita della stagione, anonimo… come da previsione dopo l’articolo su di lui e che fosse arrivato il momento del gol.

Io penso che la squadra con lui giri meglio, ma lui deve fare gol altrimenti non ha senso.
Esattamente! Lui serve in campo perché Leao e Pulisic sono mezzepunte, ma l'unico giovamento è la sua presenza, perché poi il suo mestiere, cioè fare gol, non lo fa.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,760

La squadra con lui gira meglio, ma si vede ad occhio nudo. Non perchè stia giocando bene, ma perchè occupa la posizione del centravanti e libera spazio per gli altri, è imprescindibile, nonostante faccia schifo.

Reaction score
40,234
Per me oggi è per lui finita.
Sono queste le partite nelle quali serve il 9.

Partita terribile oggi : quando c'era da prendersi la responsabilità della giocata la passava, quando doveva tirare provava senza convinzione la finezza.
Non regge di testa la maglia.

Alto