- Registrato
- 5 Luglio 2018
- Messaggi
- 4,357
- Reaction score
- 2,587
Allegri l'ha preparata così ieri, non è stato un problema offensivo ma una scelta, intelligentemente vedendo il risultato.Invece per me è il contrario, i bei risultati offuscano tutto il resto e non fanno vedere i problemi che ci sono.
Per carità va bene cosi, finche si fanno i punti va bene tutto, ma per me ci sono tante cose da sistemare o i nodi prima o poi verranno al pettine e ne riparleremo.
Gimenez se sbaglia i goal va benissimo. Se come ieri non tira manco in porta, allora non va bene per nulla.
Ieri per come abbiamo giocato, a parte la prima mezzora, anche Haaland avrebbe fatto fatica al posto del messicano, e davanti avevamo comunque Marianucci-Jesus, non proprio la coppia centrale piu forte del mondo diciamo.
Poi insomma il giochino lo conosciamo, si finisce a dire "è uno scarsone", ci sono passati un po' tutti nel tritacarne milanista e ora tocca a Gimenez, ma per me c'è un problema di gioco offensivo da risolvere oppure ci passeranno anche altri dal medesimo tritacarne prima o poi.
Vedrai che tornando ad affrontare squadre di livello inferiore il baricentro si alzerà e torneremo a creare occasioni davanti.
Oggettivamente ieri andava fatta una prestazione di questo tipo perchè siamo ancora all'inizio del percorso e non bisogna assolutamente perdere le certezze acquisite.