Santiago Gimenez

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,647
Non puoi giudicare Leao entrato con la squadra in 10 dai
lo so ma mi aspettavo un pò più di lotta e concentrazione da parte sua.

c'era modric che al 90° era ancora lì che correva dietro agli avversari per chiudere ogni varco, e lui che cazzeggiava e causava punizioni pericolose vicino all'area. :facepalm:

cmq tornando a gimenez credo sia deleterio in questo momento sbatterlo in panchina per "punizione".
non segna ma mi pare che pulisic abbia più libertà d'azione quando c'è lui in campo.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
633
lo so ma mi aspettavo un pò più di lotta e concentrazione da parte sua.

c'era modric che al 90° era ancora lì che correva dietro agli avversari per chiudere ogni varco, e lui che cazzeggiava e causava punizioni pericolose vicino all'area. :facepalm:

cmq tornando a gimenez credo sia deleterio in questo momento sbatterlo in panchina per "punizione".
non segna ma mi pare che pulisic abbia più libertà d'azione quando c'è lui in campo.

Io sono d’accordo con te, Gimenez fa un lavoro che è molto importante e fa giocare meglio i compagni, vedi Pulisic. Certo che ciò non basta per essere il centravanti titolare del Milan. Devi anche stopparla e metterla dentro

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,935
ieri serviva un attaccante che proteggesse il pallone e faccia salire la squadra, roba sconosciuta per il Beote.

Non segna, non sa dialogare coi compagni e non sa proteggere palla

giocatore totalmente inutile.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,568
Non è vero, a Gimenez puoi criticargli mille cose ma lavora tantissimo

Sì lavora nei campi forse. :asd:
Io capisco tutto, che sbagli i gol, che sia depresso e quello che si vuole e sono pure convinto che non sia così scarso. In un ambiente con meno pressioni i suoi gol li può fare perché in area si muove bene e il tiro non è male. Ma gli stop con la palla che gli scappa tre metri non li vedi nemmeno in serie C. Lui si impegna anche ma ragazzi ha dei limiti tecnici che non sembra neanche un professionista. Non possiamo avere un centravanti che non tiene un pallone e che non sa passare la palla. Ieri, metà primo tempo, viene incontro alla palla, cerca di proteggerla ma gli va lunga perché invece che di piede la prende con lo stinco. Queste scene qui le vedo nelle partitelle scapoli ammogliati nel campetto sotto casa mia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,077
Mi dispiace ragazzi ma sono ad un passo dal scendere dal carro, non gli chiedo i gol di rovesciata, ma almeno tenere palla, stare su, provare a far qualcosa.

Niente

Reaction score
3,363
Sì lavora nei campi forse. :asd:
Io capisco tutto, che sbagli i gol, che sia depresso e quello che si vuole e sono pure convinto che non sia così scarso. In un ambiente con meno pressioni i suoi gol li può fare perché in area si muove bene e il tiro non è male. Ma gli stop con la palla che gli scappa tre metri non li vedi nemmeno in serie C. Lui si impegna anche ma ragazzi ha dei limiti tecnici che non sembra neanche un professionista. Non possiamo avere un centravanti che non tiene un pallone e che non sa passare la palla. Ieri, metà primo tempo, viene incontro alla palla, cerca di proteggerla ma gli va lunga perché invece che di piede la prende con lo stinco. Queste scene qui le vedo nelle partitelle scapoli ammogliati nel campetto sotto casa mia.
Ci son tanti attaccanti che con gli stop non vanno d’accordo,
vedi Vlahovic.

Diciamo che lo stop è un gesto che si dovrebbe saper fare, ma puoi passare sopra a questa mancanza attraverso ciò che conta davvero per un attaccante, il gol.
Lui in questo momento non segna.

Lui però è l’unica vera punta e non sbaglia mai un movimento, praticamente mai… movimenti che, tipo in occasione del primo gol, creano spazi per gli altri.

Pressa, cosa che è importante per noi, non si risparmia e ci crede…

Rimango del parere che il ragazzo verrà fuori.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,798
Ci son tanti attaccanti che con gli stop non vanno d’accordo,
vedi Vlahovic.

Diciamo che lo stop è un gesto che si dovrebbe saper fare, ma puoi passare sopra a questa mancanza attraverso ciò che conta davvero per un attaccante, il gol.
Lui in questo momento non segna.

Lui però è l’unica vera punta e non sbaglia mai un movimento, praticamente mai… movimenti che, tipo in occasione del primo gol, creano spazi per gli altri.

Pressa, cosa che è importante per noi, non si risparmia e ci crede…

Rimango del parere che il ragazzo verrà fuori.
Verrà fuori=andrà in panchina

Alto