Santiago Gimenez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,574
Ora già mi immagino lo stato di shock con cui (non) giocherà domani sera. Roba che se la difesa regge l'attacco garantisce lo 0-0...
In questo momento firmerei per lo 0-0.

Non ne posso più di prendere gol da cani e porci.

In quanto a gimenez, che dire, per ora si sta dimostrando pure peggio di piatek, che all'inizio da noi sembrava davvero buono.
A me cmq oltre che piuttosto scarso sembra anche debole di personalità, uno che si deprime subito e che si piange addosso.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,341
In questo momento firmerei per lo 0-0.

Non ne posso più di prendere gol da cani e porci.

In quanto a gimenez, che dire, per ora si sta dimostrando pure peggio di piatek, che all'inizio da noi sembrava davvero buono.
A me cmq oltre che piuttosto scarso sembra anche debole di personalità, uno che si deprime subito e che si piange addosso.

Io ti dico, da dirigente c'è una condizione tecnica sulla quale per il Milan sarei intransigente, un'attaccante che deve venire a vestire questi colori non può essere in difficoltà nel controllo di palla, nel gesto basico come uno stop di palla.

Non può, perchè per questa mancanza San Siro ti mangia vivo.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Santiago Gimenez, nuovo attaccante del Milan acquistato nel corso del mercato invernale 2025 dal Feyenoord per 30 mln di euro più bonus. Contratto fino al 2029 a circa 2,5 mln di euro a stagione

Data di nascita: 18 aprile 2001

Nazionalità: Messico

Altezza: 182 cm

Indosserà la maglia numero 7
Talmente forte che: levandolo da un Feyenord già decimato, ha consentito alla sopracitata di eliminare il Milan dalla Champions.
Della serie: “meglio perderlo che trovarlo”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto