Santiago Gimenez

Reaction score
4,055
Tra lui e Abraham c’è una differenza di 10 goal… a girone.

Mamma mia appena vedi un attaccante “vero” in campo capisci che pena avevamo davanti fino a ieri…

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Oggi Parolo in telecronaca ha confermato una sensazione che ho avuto già dai video su youtube: per caratteristiche e movenze ricorda vagamente il primo Vieri. Non mi sbilancio, però l'inizio è promettente.

Reaction score
2,605
Almeno è un centravanti. Io non mi pongo grandissime aspettative, invece temo che se non la mette dentro alla seconda giornata inizieranno a piovere le critiche. Giocatore buono, ma con dei limiti sul piano tecnico. In Italia è da vedere, ma secondo me sarà obbligatorio schierargli accanto uno che lo possa servire e gli tolga un po' di marcature da dosso. Felix accanto a Gimenez, con Leao a sinistra e un giocatore un po' più difensivo sulla fascia destra. Mi aspetto una cosa del genere.
non temi nulla tranquillo 😘
all'esordio dalla panchina..
Mi è sempre piaciuto Gimenez ❤️🖤

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Oggi Parolo in telecronaca ha confermato una sensazione che ho avuto già dai video su youtube: per caratteristiche e movenze ricorda vagamente il primo Vieri. Non mi sbilancio, però l'inizio è promettente.

Per tecnica essenziale, forza fisica, piede mancino, fame di gol concordo pure io.

Non è un'attaccante esteticamente bello da vedere, di classe, con colpi....mi sembra un centravanti essenziale....ed è un complimento sia chiaro.

Reaction score
4,055
Per tecnica essenziale, forza fisica, piede mancino, fame di gol concordo pure io.

Non è un'attaccante esteticamente bello da vedere, di classe, con colpi....mi sembra un centravanti essenziale....ed è un complimento sia chiaro.
Già che Sia Un attaccante è un passo avanti…

eravamo abituati a centrali di difesa a pressare non so chi schierati come centravanti (Abraham, morata, a volte pure Pavlovic lo ha fatto)

Alto