Santiago Gimenez

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,774
Reaction score
12,824
I nostri implacabili bomber...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
I nostri migliori bomber, come attaccanti, sono Pulisic e Leao che hanno 9 e 8 goal. Il primo si è rotto a Gennaio e sta lottando ancora con dei disturbi fisici, il secondo ha la pubalgia e sta facendo la peggiore stagione da quando è al Milan, il terzo e Nkunku solo perché tira i rigori. Stiamo messi bene. E poi la colpa è di Allegri perché non quando era secondo non è riuscito a superare l'Inter. Allegri ha fatto un miracolo. Con qualsiasi altro allenatore (Conte e altri big non contano da noi non verrebbero mai) saremmo ottavi.
 
  • Like
Reactions: UDG

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,913
Reaction score
1,260
Tra lui e Fullkrug non giocherebbero manco nel Sassuolo gente del genere ora come ora. Pellegri aveva fatto leggermente meglio di questi due all'epoca, anche se è un giocatore di cristallo. C'è chi prende Malen e chi prende Fullkrug. Maledetti
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,103
Reaction score
25,766
Ci starebbe bene una bella intervista del paparino.

Speriamo che questo pezzente incapace sia un corno della moglie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,025
Reaction score
10,365
Ovviamente non è il primo bidone passato per milanello, ne ricordo tanti...lui è semplicemente uno di questi: tanti saluti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,526
Reaction score
12,562
Ovviamente non è il primo bidone passato per milanello, ne ricordo tanti...lui è semplicemente uno di questi: tanti saluti.
E ne arriveranno tanti altri ancora il prossimo anno, e rimpiangeremo Gimenez come quest'anno ci hanno fatto rimpiangere Jovic e Abraham.
 
Alto