Santiago Gimenez

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
È un attaccante che vede la porta e ha una buonissima tecnica ma chiaramente non è Benzema per fare un esempio.
Diciamo che non lo schifo. Anche Pippo Inzaghi non era Benzemà ma segnava tantissimi goal. A me non frega nulla se il centravanti non fa le rabone ma i goal. Preferisco un Gimenez che fa 20 goal senza fare il Kakà della situazione che uno che fa le rabone e poi fa 8 goal a stagione. Il centravanti deve metterla dentro anche con il fondoschiena, di giocoliere abbiamo Joao Felix. :sisi:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,415
Ieri abbiamo vinto grazie anche alla sua furbata sull'espulsione del giocatore dell'Empoli, in tutta sincerita' non mi e' piaciuta per niente la cosa anche se ovviamente ci abbiamo guadagnato noi. Sul gol nulla da dire, un bomber

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Ieri abbiamo vinto grazie anche alla sua furbata sull'espulsione del giocatore dell'Empoli, in tutta sincerita' non mi e' piaciuta per niente la cosa anche se ovviamente ci abbiamo guadagnato noi. Sul gol nulla da dire, un bomber
Ci servono queste teste di c. Siamo una squadra di checche isteriche, quando la partita va a finire in bagaarre, siamo sempre noi a rimetterci.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Per certe cose mi ricorda un giocatore che ho invidiato alle merd3 , Diego Milito. Ha meno tecnica di base e più garra, ma per interpretazione del ruolo me lo ricorda tanto

Reaction score
34,546
Beh dai, fa male una manata nelle palle... pensa una pedata.

Reaction score
34,546
Tra i giocatori che mi vengono in mente quello che gli assomiglia di più è Martin Palermo.
Bel paragone..
Anche se rispetto a Palermo questo ragazzo mi pare forte anche in progressione quando lanciato a rete.
Alcuni hanno citato vieri ma bobo era più legnoso, anche se come tiro il paragone ci sta.

I centravanti mancini sono sempre attaccanti particolari perché hanno quella pulizia meravigliosa del calcio e del tocco palla ma spesso eccedono nella tendenza a preparare il tiro sempre col piede forte e ieri lo stesso gimenez lo ha fatto un paio di volte, prima del gol.

Lo faccio io un paragone, forte , fortissimo.
Rombo di tuono, gigi riva.

Reaction score
3,013
È il giocatore che ci serviva. Una parte dei tifosi lo criticherà perchè si aspetta sempre il centravanti tecnico, agile, che dribbla le difese, ecc...

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
È il giocatore che ci serviva. Una parte dei tifosi lo criticherà perchè si aspetta sempre il centravanti tecnico, agile, che dribbla le difese, ecc...
Che in pratica non esiste più, tolti forse Lewa, Kane e Benzema che sono al tramonto. A noi serve uno che la butti dentro e Santiago mi pare adatto, specialmente considerando chi ha intorno a innescarlo.

Alto