Sansone:"Ora spero che Maldini mi chiami".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
Ad essere onesti però se vi lamentavate delle dichiarazioni di Pinamonti, anche qui dovreste indignarvi. Anzi forse è anche peggio perchè non è nemmeno un giocatore del Milan in prestito. Sennò si fanno 2 pesi e 2 misure e non si è meglio degli interisti.
Guarda che nessuna si lamenta uno puoi dire quello che vuole…quello che non si sopporta, è la coerenza. Se ti lamenti di Acerbi ( che secondo i fenomeni ha favorito il Milan) non ti puoi lamentare se un addetto esterno poi fai dichiarazioni sul Milan. Se lo dice Mourihno va bene ? se lo dice Pinamonti va bene ? per me va bene poi però bisogna tacere se succede al contrario…non mi sembra invece anzi.

numero 3

Member
Reaction score
2,194
Ad essere onesti però se vi lamentavate delle dichiarazioni di Pinamonti, anche qui dovreste indignarvi. Anzi forse è anche peggio perchè non è nemmeno un giocatore del Milan in prestito. Sennò si fanno 2 pesi e 2 misure e non si è meglio degli interisti.

Non è la stessa cosa...Non credo tu abbia capito, Pinamonti e Sansone hanno espresso concetti diversi , del resto da tifosi ragionieri non mi aspetto altro.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Non è la stessa cosa...Non credo tu abbia capito, Pinamonti e Sansone hanno espresso concetti diversi , del resto da tifosi ragionieri non mi aspetto altro.
Non capisco perchè devi insultare velatamente, ma tranquillo, non sono rancoroso. Gli altri hanno risposto educatamente, te no.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Rispetto a Salamella è Messi. Come riserva può starci.

Alto