Sansone:"Ora spero che Maldini mi chiami".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,454
Ad essere onesti però se vi lamentavate delle dichiarazioni di Pinamonti, anche qui dovreste indignarvi. Anzi forse è anche peggio perchè non è nemmeno un giocatore del Milan in prestito. Sennò si fanno 2 pesi e 2 misure e non si è meglio degli interisti.
Non capisco.
Né le critiche a Pinamonti ne quelle a Sansone.
Quei giocatori hanno vinto la partita con le loro squadre. Ed e quello che devono sempre cercare di fare.
Sarebbe stato un tutt'altro discorso se avessero detto queste frasi dopo avere perso. Invece per me non c'è nulla di strano, ne per uno ne per l'altro.
(Discorso diverso per Mourinho).

Reaction score
2,497
Ad essere onesti però se vi lamentavate delle dichiarazioni di Pinamonti, anche qui dovreste indignarvi. Anzi forse è anche peggio perchè non è nemmeno un giocatore del Milan in prestito. Sennò si fanno 2 pesi e 2 misure e non si è meglio degli interisti.

Come fai a paragonare le due cose?
Pinamonti deve ancora giocare contro le melme, se per caso sabglierà dei gol facili contro le fecce merdazzurrre, sai che polemiche salteranno fuori? Tutti inizieremo a dire che l'avrà fatto apposta etc. Se avesse fatto le dichiarazioni che ha fatto dopo aver fatto doppietta alle melme, nessuno direbbe nulla.
Qua Sansone ha semplicemente fatto una battuta, sapendo che tutti davano per perdente il Bologna e sapendo che una sconfitta delle melme avrebbe agevolato il Milan.

Sono due situazioni totalmente diverse.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
Io godo anche per queste dichiarazioni, alla faccia di sburigno, pinamonti e tutti gli altri.
Non succede perché siamo dei polli, ma dovesse succedere mi auguro che i cammellari ci facciano vincere 3-4 scudetti di fila in modo da riequilibrare le distanze e riportare il tutto all'ordine naturale delle cose.

Reaction score
2,113
Sansone dopo il gol vittoria contro l'Inter,, scherza:"Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League".
Se dovesse succedere quello che non deve essere nominato, lo farei solo per far fare sangue marcio agli interisti. Ma non sto giocando a Fifa 2022 e quindi rimarrà a Bologna

Reaction score
37,525
Sansone dopo il gol vittoria contro l'Inter,, scherza:"Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League".
Gravina pare abbia già aperto un'inchiesta , nome del fascicolo nemmeno quotato : muoia sansone con tutti i fiistei.

Reaction score
14,301
Lo avrebbero annullato perché non si può segnare direttamente da rimessa laterale (Radu l'ha completamente lisciata). Si sarebbe ripartiti con un calcio d'angolo per il Bologna.
l'ha toccata anche radu, nettamente! lui è stato sul sicuro, ma per me prendeva il palo.

Alto