Sansone:"Ora spero che Maldini mi chiami".

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Ad essere onesti però se vi lamentavate delle dichiarazioni di Pinamonti, anche qui dovreste indignarvi. Anzi forse è anche peggio perchè non è nemmeno un giocatore del Milan in prestito. Sennò si fanno 2 pesi e 2 misure e non si è meglio degli interisti.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Ad essere onesti però se vi lamentavate delle dichiarazioni di Pinamonti, anche qui dovreste indignarvi. Anzi forse è anche peggio perchè non è nemmeno un giocatore del Milan in prestito. Sennò si fanno 2 pesi e 2 misure e non si è meglio degli interisti.
No attenzione c'è una piccola differenza: Sansone non ha più niente a che fare con Milan e Inter, Pinamonti deve ancora giocare contro l'Inter. Stasera qualsiasi giocatore del Bologna può indicare chi vuole per vincere lo scudetto perché non più direttamente coinvolti, Mou l'ha dichiarato dopo aver perso 3-0. A me sembra un po' differente

Reaction score
1,210
Ciao Rossonero71 sono d'accordo con te però ha sempre parlato di sitema di qua e di là che dovrebbe stare zitto. Si vede che non hanno minimante preparato la partita contro l'Inter. Il gol di Dumphries è una roba immonda al livello difensivo.
ps: ieri ho pensato a te quando Ederson per poco non si è fatto scippare la palla prima da Vinicius poi da Benzema.
Voleva fare il fenomeno...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,209
Sansone dopo il gol vittoria contro l'Inter,, scherza:"Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League".
Sempre piaciuto per la "garra" :grande:

Reaction score
1,865
Fossi stato in lui, per essere ancora più epico, avrei difeso l'entrata del pallone in porta per concludere l'autogol pulito pulito (e mi pare che stesse entrando tranquilla, spinta dal diavoletto rossonero che si aggirava sulla spalla di Radu stasera..).
Lo avrebbero annullato perché non si può segnare direttamente da rimessa laterale (Radu l'ha completamente lisciata). Si sarebbe ripartiti con un calcio d'angolo per il Bologna.

Alto