Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora anche per il giocatore dell'Inter in prestito che ne ha fatte due contro il Napoli e ha detto "Ho chiamato Zhang per chiedere se sono contenti per i due goal al Napoli. Spero vincano lo scudetto".
Fossi stato in lui, per essere ancora più epico, avrei difeso l'entrata del pallone in porta per concludere l'autogol pulito pulito (e mi pare che stesse entrando tranquilla, spinta dal diavoletto rossonero che si aggirava sulla spalla di Radu stasera..).
Sansone dopo il gol vittoria contro l'Inter,, scherza:"Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League".
Sansone dopo il gol vittoria contro l'Inter,, scherza:"Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League".
Un contratto per il signor Sansone per favore !
Bravo anche Gary Medel che giocatore che guerriero.!! Non si è venduto l'anima come Mourinho
Mi è sempre piaciuto dai tempi di Bielsa con il grande Cile. Non è gente che si presta ai giochetti strani. Grande Gary!!
Un contratto per il signor Sansone per favore !
Bravo anche Gary Medel che giocatore che guerriero.!! Non si è venduto l'anima come Mourinho
Mi è sempre piaciuto dai tempi di Bielsa con il grande Cile. Non è gente che si presta ai giochetti strani. Grande Gary!!