Sansone:"Ora spero che Maldini mi chiami".

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Allora anche per il giocatore dell'Inter in prestito che ne ha fatte due contro il Napoli e ha detto "Ho chiamato Zhang per chiedere se sono contenti per i due goal al Napoli. Spero vincano lo scudetto". :asd:
No dai, Pinamonti è alto biondo e bello...

La Procura deve indagare solo sul Milan.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Fossi stato in lui, per essere ancora più epico, avrei difeso l'entrata del pallone in porta per concludere l'autogol pulito pulito (e mi pare che stesse entrando tranquilla, spinta dal diavoletto rossonero che si aggirava sulla spalla di Radu stasera..).

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Sansone dopo il gol vittoria contro l'Inter,, scherza:"Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League".

Chiamiamo lui e Radu :asd:

Reaction score
1,210
Sansone dopo il gol vittoria contro l'Inter,, scherza:"Spero che Maldini o qualcuno del Milan mi chiami e mi dica grazie. Se l'anno prossimo mi chiamano, anche per un prestito così gioco la Champions League".
Un contratto per il signor Sansone per favore !
Bravo anche Gary Medel che giocatore che guerriero.!! Non si è venduto l'anima come Mourinho
Mi è sempre piaciuto dai tempi di Bielsa con il grande Cile. Non è gente che si presta ai giochetti strani. Grande Gary!!

Reaction score
625
Gol da cineteca! Grandissimo. Se vinciamo lo scudetto faccio partire veramente la petizione per portarti a Milano :ROFLMAO:

Reaction score
9,581
Un contratto per il signor Sansone per favore !
Bravo anche Gary Medel che giocatore che guerriero.!! Non si è venduto l'anima come Mourinho
Mi è sempre piaciuto dai tempi di Bielsa con il grande Cile. Non è gente che si presta ai giochetti strani. Grande Gary!!
Si sapeva che su Mourinho non si poteva contare...

Alto