Sanremo 2026: la lista dei big

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,068
2, 4, 8, 11, 12, 14, 18, 22, 23, 26 e 29 non li ho mai sentiti nominare e nemmeno letti da nessuna parte.

Ma chi sono? Chi li conosce? Giusto i genitori ed i parenti stretti sanno chi sono…
Il 26 LDA è Luca D'Alessio.

Figlio del noto Gigi. :asd:

Pure lui fa roba(ccia) rap e cose simili e già fece un Sanremo qualche anno fa ed è ex allievo di Amici.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,511
Come ogni anno, in attesa del Sanremo vero e proprio, andiamo a scoprire i grandi talenti in gara.

Signore e signori: Tredici Pietro.

Vi faccio ascoltare questo brano struggente, dove viene ripetuta la parola ampollosa "bro" (ripetizione che è una vera e propria citazione ai Beatles d'annata quando ripetevano "Help" nell'omonima canzone) come a dimostrare il senso di fratellanza espresso da questo giovane poeta della musica italiana, nonché figlio d'arte di Gianni Morandi.

"Ho un bro sempre distratto
Uno che non conosce l'amore
Uno che vende, non so cosa
Ma mio bro è mio bro per sempre"

Vedo che la m.erda è proprio un vizio di famiglia…

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,511
Il 26 LDA è Luca D'Alessio.

Figlio del noto Gigi. :asd:

Pure lui fa roba(ccia) rap e cose simili e già fece un Sanremo qualche anno fa ed è ex allievo di Amici.

Leggi allora la risposta precedente…

Meglio le lagne del padre :lol:

Spero tra qualche anno di non vedere i figli di Albano e della Lecciso :ROFLMAO:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,068
Vedo che la m.erda è proprio un vizio di famiglia…
Già abbiamo la battuta dell'anno. :ave:

Mi hai steso!

In ogni caso siamo già a 7 pagine. Lo dicevo che il cast prometteva bene, a differenza di quello che dicono i nostalgici del nasone. Una roba incredibile, cerchi il nome di uno di questi su Google e ti chiedi da quale pianeta viene. :muhahah:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,068
Anche la Domenica in dopo Sanremo promette bene, con un Dargen vs Venier 2 la vendetta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,068
Giuseppe Candela: Laura Pausini sarà la co-conduttrice di Sanremo (notizia già preannunciata da Candela in un articolo del 5 novembre n.d.s.).

Alto