Sanremo 2026 con Conti e Pausini: dal 24 al 28 febbraio su Rai 1

Reaction score
17,870
Detto questo, il livello quest'anno è molto scarso ma sempre viva Carlo Conti rispetto ad Amadeus.

Poi il fatto che con la sua "velocità" e "fretta" faccia rosicare le groupie del nasone mi fa sempre più piacere. :D

Ed in ogni caso boh, io i Festival fino alle 2 inoltrate non li reggo, perciò non capisco questa volta di stare svegli fino a tardi davanti alla tv.

L'unica colpa che posso dare all'Obama toscano è che poteva effettivamente tornare ad un numero ridotto di canzoni invece si è trovato a rincorrere le cose folli del predecessore in questo caso.
Finisce alla 1 e 10. Era con Amadeus che finiva alle 2 :asd:
`
`

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,533
Mogol per spostarsi da Sanremo a Roma ha utilizzato l'elicottero dell'elisoccorso dei Vigili del fuoco, scatenando le polemiche.

Piantedosi si giustifica così: "Mogol è un monumento nazionale".

Ira delle opposizioni e del sindacato USB: "Fatto gravissimo e sconcertante, elisoccorso in dote ai cittadini liguri utilizzato come taxi speciale".
Figurarsi, viviamo nel mondo del film Elysium.

Non è certo la prima volta, quell'ubriaco di acqua di Lollobrigida con il treno, Casellati decine e decine di volte con voli aerei, Salvini nel 2019 e oltre pure, Renzi in passato più volte

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,997
Cazzeggiando con l'IA ho fatto questo meme. :muhahah:
LQpTV7PJ.jpg

Reaction score
17,870
Eh appunto, molto meglio ora. L'unica cosa, bisogna ridurre il numero di canzoni e magari finire ancora prima.
Magari anche non trasmetterlo sarebbe buona cosa. 😜😜😜
Questo mi da la sensazione di un Sanremo di transizione, forse l'edizione "buona" sarà l'anno prossimo.