Sanremo 2026 con Conti e Pausini: dal 24 al 28 febbraio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,981
@fabri47 questi mi sa che devono convincere Amadeus a tornare,con un contratto mai visto :muhahah:
Fino a che l'AD è Giampaolo Rossi (groupie sfegatata di De Martino e super hater di Amadeus), Amadeus già è tanto se lo fanno tornare per condurre Unomattina.

Con questo governo e governance Rai, il prossimo che condurrà Sanremo sarà De Martino, 200% proprio.

Reaction score
17,835
Fino a che l'AD è Giampaolo Rossi (groupie sfegatata di De Martino e super hater di Amadeus), Amadeus già è tanto se lo fanno tornare per condurre Unomattina.

Con questo governo e governance Rai, il prossimo che condurrà Sanremo sarà De Martino, 200% proprio.
E quando vedranno che farà caxare, dovranno tornare in ginocchio da lui....ho capito che Amadeus non lo vogliono, ma con lui gli ascolti erano al top.

Stiamo tornando ai tempi dei sanremo di Fazio,anche se quello di adesso credo abbia ascolti maggiori dell'epoca.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,981
E quando vedranno che farà caxare, dovranno tornare in ginocchio da lui....ho capito che Amadeus non lo vogliono, ma con lui gli ascolti erano al top.

Stiamo tornando ai tempi dei sanremo di Fazio,anche se quello di adesso credo abbia ascolti maggiori dell'epoca.
Dipende da quanto ci investiranno su De Martino. È il golden boy della Rai e faranno di tutto affinché ci sia un cast di cantanti migliori di quest'anno. Poi succederà ad un Festival calante e ci saranno meno pressioni.

E poi non è detto che con Amadeus si tornerebbe a chissà quali ascolti. I gusti cambiano di anno in anno.

Detto questo, per me Amadeus tornerà in Rai al 100% perché è il suo porto sicuro, ma con questo governo si aspetterà la fine del contratto naturale sul NOVE.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,668
Per me ci sbattono Liorni l'anno prossimo.