Sanremo 2026 con Conti e Pausini: dal 24 al 28 febbraio su Rai 1

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,953
Come annunciato da Conti nel salotto di Fazio, Ubaldo Pantani sarà l'ospite della terza serata. Imiterà Lapo Elkann, uno dei suoi cavalli di battaglia.
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,953
Carlo Conti sulla possibile presenza della Meloni (smentita da Palazzo Chigi): "Non credo che debba venire al Festival, poi è una cittadina libera, se compra il biglietto e vuol venire come qualsiasi altro cittadino, non è che decido io...Quando c’era Renzi ero renziano, ora divento meloniano, domani divento cinquestelliano. Io sono un uomo libero e ci tengo a essere indipendente il più possibile nel mio lavoro."

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,953
Carlo Conti sulla possibile presenza della Meloni (smentita da Palazzo Chigi): "Non credo che debba venire al Festival, poi è una cittadina libera, se compra il biglietto e vuol venire come qualsiasi altro cittadino, non è che decido io...Quando c’era Renzi ero renziano, ora divento meloniano, domani divento cinquestelliano. Io sono un uomo libero e ci tengo a essere indipendente il più possibile nel mio lavoro."
Meloni smentisce nuovamente sui social: "Leggo da giorni di una mia presunta partecipazione alla prima serata di Sanremo. Una notizia totalmente inventata, smentita immediatamente da Palazzo Chigi e successivamente dallo stesso Carlo Conti. Eppure la storia continua: dopo la smentita, oggi il conduttore è stato nuovamente incalzato in conferenza stampa su questa mia fantomatica presenza. A questo punto forse conviene ricordare a chi inventa notizie di sana pianta che il FantaSanremo è un gioco divertente per gli appassionati del Festival. Le notizie, invece, dovrebbero restare nel mondo reale. Nel frattempo io continuo a fare il mio lavoro. E sono sicura che Sanremo saprà brillare senza ospiti immaginari. Perché è la più grande festa della musica italiana, e non serve infilarci a forza la polemica politica."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,335

Quellp che chiamò il figlio Matteo ahahahhahahah