Sanremo 2025: la lista dei big

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Carlo Conti al TG1 ha diffuso la lista dei big di Sanremo 2025 che, come lo scorso anno, saranno 30:
Achille Lauro
Gaia
Coma_Cose
Francesco Gabbani
Willie Peyote
Noemi
Rkomi
Modà
Rose Villain
Brunori SAS
Irama
Clara
Massimo Ranieri
Emis Killa
Sarah Toscano
Fedez
Simone Cristicchi
Joan Thiele
The Kolors
Bresh
Marcella Bella
Tony Effe
Elodie
Olly
Francesca Michielin
Lucio Corsi
Shablo ft Gue Joshua Tormento
Serena Brancale
Rocco Hunt
Giorgia
Mix tra soliti cantanti e nomi sconosciuti. Non che mi aspettassi altro. Nel corso dell'ultimo anno sono tornato ad ascoltare molta più musica italiana.
Curioso di sentire Gabbani, Cristicchi, Irama (qualche canzone bella l'ha fatta), The Kolors, Ranieri e Giorgia (il suo ultimo singolo l'ho apprezzato, speriamo la nuova canzone non sia sulla stessa scia dell'ultimo album invece)

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Godo per Al Bano ancora fuori, anche se penso che l'abbronzato se lo risparmi per metterlo il prossimo anno.

Non dimentico gli ultimi anni passati, da sospettoso sui sieri anti-covid e filo-putiniano, per poi finire a leccare il sedere ai virologi e a diventare filo-ucraino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
C'è pure Tormento dei Sottotono, ma senza Big Fish. Picchierà ancora Staffelli?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Godo per Al Bano ancora fuori, anche se penso che l'abbronzato se lo risparmi per metterlo il prossimo anno.

Non dimentico gli ultimi anni passati, da sospettoso sui sieri anti-covid e filo-putiniano, per poi finire a leccare il sedere ai virologi e a diventare filo-ucraino.

Andrà dalla Toffanin a lamentarsi anche quest'anno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Andrà dalla Toffanin a lamentarsi anche quest'anno.
Scorso anno presentò un pezzo (poi bocciato) scritto con Vaia dello Spallanzani
:muhahah: .

Posso capire nullità come Fedez, ma dopo una lunga carriera ridursi a 80 anni a fare e dire spudoratamente certe cose per avere qualche ospitata in più è veramente ridicolo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
La Rai ora avrà una bella grana per le presenze dei rapper degrado, visto che nella stessa azienda c'è Giletti al lunedì sera che tira loro bordate per il caso ultras con tanto di foto di Emis Killa con Lucci e co.

Alto