Sanremo 2024: l'annuncio dei big il 3 dicembre al TG1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Comunque si conferma il fatto che Amadeus è semplicemente il burattino di chi governa, altro che filo-sovranista o filo-piddino. Per me, non è escluso che si farà pure il sesto anno. La Rai per prima cosa, se farà un ascoltone, si inginocchierà a lui per chiedergli di non lasciare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Comunque si conferma il fatto che Amadeus è semplicemente il burattino di chi governa, altro che filo-sovranista o filo-piddino. Per me, non è escluso che si farà pure il sesto anno. La Rai per prima cosa, se farà un ascoltone, si inginocchierà a lui per chiedergli di non lasciare.

E' il Vespa dei conduttori :asd:

Oh, io però ammetto che un Sanremo libero dal degrado non lo vorrei così tanto... sarebbe un bene per la società, ma non per il nostro mitico topic. :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
E' il Vespa dei conduttori :asd:

Oh, io però ammetto che un Sanremo libero dal degrado non lo vorrei così tanto... sarebbe un bene per la società, ma non per il nostro mitico topic. :asd:
Non mancherà quello. Preparati che domenica alle 13:30 annuncia i big. Prevedo sorprese. :asd:

Io mi gioco Drusillo in gara (scherzi a parte, canta molto bene).

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
So che è stata contattata anche la Michielin che però ha rifiutato perché al festival non ci sono Battisti, Battiato e Lucio Dalla :sisi:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Per la quota "degrado", i giornali danno per certo lui tra i cantanti in gara :ave: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Manca poco. Intanto ultime novità.

Jalisse, dopo 26 esclusioni consecutive, potrebbero tornare in gara a Sanremo, Amadeus ha trovato il brano giusto per loro secondo quanto riportato da Adnkronos.

Per il Corriere è "praticamente fatta" per l'ospitata di Russell Crowe sul palco dell'Ariston, con l'attore che ha svelato che c'è una trattativa in corso.

I cantanti in gara in totale saranno 30 (27 big + 3 da Sanremo Giovani).

Data per certa la partecipazione nella gara dei big di cantanti quali Alessandra Amoroso, Annalisa, Angelina Mango, Il Volo, Mr.Rain, Negramaro, The Kolors.

Tra i nomi "grossi" si vocifera di una prima volta per Gianna Nannini ed i ritorni di Fiorella Mannoia e Loredana Bertè.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
Data per certa la partecipazione nella gara dei big di cantanti quali Alessandra Amoroso, Annalisa, Angelina Mango, Il Volo, Mr.Rain, Negramaro, The Kolors.

Tra i nomi "grossi" si vocifera di una prima volta per Gianna Nannini ed i ritorni di Fiorella Mannoia e Loredana Bertè.

sono tanti anni che non vince una donna, praticamente già scontata la vittoria di una tra Annalisa e Angelina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto