- Registrato
- 15 Dicembre 2016
- Messaggi
- 31,566
- Reaction score
- 7,309
Io penso che il direttore artistico non ascolti nemmeno tutte le canzoni. Non escludo che appena vede certi nomi ormai dimenticati o bistrattati tipo Povia, Jalisse, lo stesso Al Bano che ormai è un nome forte solo a livello di gossip, passa subito avanti. Tanto chi lo vede e controlla cosa fa? Figuriamoci se Amadeus o chi ha diretto Sanremo prima di lui ascolta 400 canzoni di fila.Che disagio farsi riprendere mentre scopri se sei stato preso o meno!
Comunque per fortuna non è stato scelto Bravi, oltre a vestirsi perennemente di m3rda, è di una lagna spaventosa. Diciamo che è un pò sfigato cmq, dopo quella faccenda dell'incidente ( non mi ricordo se poi quella è morta ) si è rovinato la carriera.
Notare il cortocircuito della cosa: con la Rai fascista cattivona della Meloni davano per certa gente come Morgan Insegno Povia Ruggeri.... e alla fine non c'è nessuno di questi. Ma quanto ridicoli sono le zecche di sinistra gay dei social??
Amadeus sono 5 anni che fa vedere che guarda le canzoni non i nomi, altrimenti una come Alexia l'avrebbe presa come operazione nostalgia.
Albano c'è già stato tante volte vada a raccogliere le olive insieme alla Lecciso và, almeno Pupo non è ipocrita ed è già tornato in Russia a cantare.
Stranamente, tutti i nomi che hanno fatto il botto quest'estate sono tutti nel cast dei big. Hanno tutti canzoni belle? Un esempio sono i Kolors. Prima di Italodisco che è stato un successo sorprendente, hanno provato a tornare a Sanremo ma gli hanno sempre detto di no, ora che vengono da un successo in radio, stranamente sono stati fin da subito quotatissimi ed infatti sono in gara.
Che poi non è vero che Amadeus ascolta solo le canzoni. Quando vinsero Mammut e Blanco, lui stesso disse che li volle in gara prima di ascoltare la canzone. Cosa che faceva pure Pippo Baudo eh, che aveva i suoi idoli tipo la Pausini e si riuniva con lei scegliendo il pezzo da mandare in gara. Non è una novità insomma, ma almeno la smettano di raccontare cavolate e di dire di dare importanza solo alla musica. Con questo non voglio dire che Povia abbia portato un capolavoro eh (anche se dubito abbia fatto peggio di un Geolier).